Il cervello anarchico: scaricare pdf epub mobi, recensioni, riepilogo

Il cervello anarchico

Il cervello anarchico scaricare un libro pdf, epub, mobi

Dettagli del libro Il cervello anarchico

  • Il titolo del libro: Il cervello anarchico
  • Pagina: 688
  • La data di pubblicazione del libro: 2019-09-19 13:00:32
  • File disponibili: Il cervello anarchico.pdf, Il cervello anarchico.epub, Il cervello anarchico.mobi
  • La lingua del libro: italiano
  • Condizioni per il download di questo libro: gratis
  • Come scaricare: link per scaricare il libro in fondo alla pagina

Scaricare Il cervello anarchico un formato di libro pdf, epub o mobi. Questo libro di solito È di ca. 2646 EUR. Qui puoi scaricare il libro gratuitamente pdf, epub És mobi. Utilizzare i seguenti collegamenti per il scaricare Il cervello anarchico un formato di libro pdf, epub o mobi.

Il cervello anarchico pdf, epub, mobi – È uno dei migliori libri ungheresi. Il nostro sito contiene i libri più interessanti che puoi scaricare in formato pdf, epub e mobi. Puoi trovare l’elenco dei siti Web sopra per saperne di più sul libro Il cervello anarchico.

Links per scaricare il libro Il cervello anarchico

Il libro Il cervello anarchico

Read SCARICA Il Cervello Anarchico PDF PDF. Share your PDF documents easily on DropPDF

[FREE] Il Cervello Anarchico Pdf

Quello che vorrei capire È perchÉ il tuo cervello da . rincorrono nel suo cervello. . ai miti che ne esaltano la natura «anarchica», resta una infrastrut-.

IL CERVELLO ANARCHICO ENZO SORESI – puntosufi.it

Il testo completo coi fumetti si trova nel testo INTRODUZIONI E COMMENTI AI LIBRI di Nazzareno Venturi ©. Commento al testo di Enzo Soresi Il cervello anarchico E’ un libro scritto con passione questo di immunologia di Enzo Soresi.

Enif Robert, FT Marinetti e il romanzo Un ventre di donna .

cervello e il ventre nevrosico genera all’infinito uomini sempre più nevrosici. . il consorte, contrario all’intervento, viene assassinato da un anarchico futurista.

Scaricare Libri Il cervello anarchico PDF Italiano | Scaricare41h

Enzo Soresi Scaricare Il cervello anarchico Libri PDF Italiano Gratis.Gratis Il cervello istruzioni per l uso by Lucia Tronconi on Prezi Free Reusable Prezi Template for a Prezume (CV, Prezi Resume) presentation.

connessioni leggendarie – Domenico Quaranta

10 nov 2005 . anarchico che È stato chiamato net.art È . L’arte della connessione, Shake, Milano 2003 (scaricabile in pdf da www.thething.it) resta la lettura .

Il Cervello Anarchico | Download eBook pdf, epub, tuebl, mobi

il cervello anarchico Download il cervello anarchico or read online books in PDF, EPUB, Tuebl, and Mobi Format. Click Download or Read Online button to get il cervello anarchico book now. This site is like a library, Use search box in the widget to get ebook that you want.

Dizionario Gramsciano

Le espressioni «sindacalisti anarchici», «sindacalismo anarchico», «tendenza . G. infatti considera «il cervello del bambino» non come «un gomitolo che il .

Il Cervello Anarchico | Download eBook PDF/EPUB

il cervello anarchico Download il cervello anarchico or read online here in PDF or EPUB. Please click button to get il cervello anarchico book now. All books are in clear copy here, and all files are secure so don’t worry about it. This site is like a library, you could find million book here by using search box in the widget.

LIBRERIA PONTREMOLI · Futurismo · Collezione Mughini – ILAB

2 dic 2014 . The present PDF has been issued for commercial purposes . [sic] civile del cervello e delle opere»); M. Broglio, Cronache . e fiumano anarchico di origine bolognese emigrato per un periodo nel Nord America all’inizio.

PDF IL CERVELLO ANARCHICO. CERVELLO, CREATIVITA . – ismo.org

Il cervello anarchico Per anarchia del cervello sottintendo la difesa di quest’organo allo stress e al disagio psichico primario, lasciandolo libero il più possibile di comunicare con tutti gli apparati in modo armonico. Più È anarchia sul piano biologico e più il cervello, come sistema integrato, È ben difeso.

Luigi Fabbri MALATESTA L’uomo e il pensiero – Biblioteca Libertaria .

Malatesta e’ l’anarchico in cui si esprimono le caratteristiche forme italiane del . umano, di cui sa trovare le vie, e dal cuore salire al cervello per vincere i .

PDF Il Cervello Anarchico – highcrestmedia.com

Title: Il Cervello Anarchico Author: Cloverdale Corporation Subject: Il Cervello Anarchico Keywords: Download Books Il Cervello Anarchico , Download Books Il Cervello Anarchico Online , Download Books Il Cervello Anarchico Pdf , Download Books Il Cervello Anarchico For Free , Books Il Cervello Anarchico To Read , Read Online Il Cervello Anarchico Books , Free Ebook Il Cervello Anarchico .

NETWORKING. La rete come arte – Tatiana Bazzichelli

costante amore, a Roberto perchÉ È un vero anarchico steineria- . sto e-book che si puà scaricare gratuitamente dalla rete in versione PDF, contiene nume- . mentale: l’interfaccia cervello-computer, l’intelligenza artificiale, la neuro-.

Scarica Il cervello anarchico PDF – video dailymotion

Scarica Il cervello anarchico PDF. Report. Browse more videos. Playing next. 4:22. Cosa ti Dice il Cervello iPhone 6 e iPhone 6 Plus – AVRMagazine.com. AVRMagazine. 1:31. FACEBOOK VI HA BRUCIATO IL CERVELLO COME GLI SMARTPHONE. Donato Inglese. 1:21. I musulmani sono terroristi? Guarda questo .

Tesi – La via satanica – Villa Aurora

scorgerne solo gli aspetti grotteschi, esteriori, anarchici e distruttivi. Simili . cervello da utilizzare nell’esercito per creare truppe d’assalto perfette. 86.

Il Cervello Anarchico – Enzo Soresi – Macrolibrarsi.it

Il cervello anarchico. questo libro non era per me ma per fare un regalo natalizio. la persona che lo ha ricevuto mi ha già; detto che lo ha trovato molto interessante e abbastanza facile da capire anche da chi affronta per la prima volta la lettura di un testo di argomento medico . Recensione utile? (0 )

Il pregiudizio psichiatrico – Eleuthera

NOI SIAMO IL NOSTRO CERVELLO o, per usare le parole del ricercatore Eric . Chi conosce la storia del movimento anarchico italiano sa che in. Italia molti .

Il cervello anarchico | Libri | Utet Libri

Possiamo riappropriarci della nostra salute. Siamo abituati a considerare il corpo come qualcosa di separato da noi: un organismo il cui star bene viene sempre più delegato a medici e specialisti di varia natura. Eppure, ricorda Enzo Soresi ne Il cervello anarchico, il nostro benessere non deve di necessità; passare attraverso la medicalizzazione: «Assumersi la responsabilità; della .

Il cervello anarchico – il mangiacarte

Il cervello sarà; pure anarchico, ma la ragione non puà permettersi di esserlo. Se l’effetto placebo È la realizzazione di un’aspettativa, le aspettative si apprendono a livello individuale; se più persone condividono le stesse aspettative, si genera una cultura

eBook Il cervello anarchico di Enzo Soresi, Umberto Galimberti

Il cervello anarchico. di Enzo Soresi (Autore) . il cervello sviluppa con l’organismo a cui appartiene una relazione fisiologicamente armonica che si instaura attraverso un network di comunicazioni rappresentate dai neurotrasmettitori e neuropeptidi. Questi messaggeri neurochimici, prodotti .

Libro Il cervello anarchico – E. Soresi – De Agostini .

Dopo aver letto il libro Il cervello anarchico di Enzo Soresi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà; utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro È molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà; frenare dall’acquisto, anzi dovrà; spingerci ad acquistare .

Il cervello anarchico – YouTube

L’autore del libro Il cervello anarchico È medico chirurgo, specialista in anatomia patologica, malattie dell’apparato respiratorio ed oncologia clinica. È presidente dell .

PDF Download Il Cervello Anarchico PDF – ytmfurniture.com

Il Cervello Anarchico Il Cervello Anarchico Top Popular Random Best Seller sitemap index There are a lot of books, literatures, user manuals, and guidebooks that are related to il cervello anarchico such as: gtu exam paper solution for electrical engg , japanese the manga

Il cervello anarchico – Enzo Soresi – Libro – UTET – | IBS

Il cervello anarchico È un libro di Enzo Soresi pubblicato da UTET : acquista su IBS a 11.90
€! . il cervello sviluppa con l’organismo a cui appartiene una relazione fisiologicamente armonica che si instaura attraverso un network di comunicazioni rappresentate dai neurotrasmettitori e .

Frasi di Il cervello anarchico, Frasi Libro – Frasi Celebri .it

Tutte le più belle frasi del libro Il cervello anarchico dall’archivio di Frasi Celebri .it

[PDF] Il Cervello Anarchico Download eBook for Free

Download il cervello anarchico ebook free in PDF and EPUB Format. il cervello anarchico also available in docx and mobi. Read il cervello anarchico online, read in mobile or Kindle.

Il cervello anarchico eBook di Enzo Soresi – 9788841899588 .

Leggi «Il cervello anarchico» di Enzo Soresi disponibile su Rakuten Kobo. Iscriviti oggi e ricevi uno sconto di
€ 5 sul tuo primo acquisto. *** Con una nuova prefazione dell’autore *** Possiamo riappropriarci della nostra salute. Siamo abituati a considerare i.

Il pensiero puà farvi ammalare o guarire – Fisica Quantistica .

di Stefano Lorenzetto Il Dr. Enzo Soresi, tisiologo, anatomopatologo, oncologo, già; primario di pneumologia al Niguarda di Milano, nel libro Il cervello anarchico racconta casi di persone uccise dallo stress o salvate dallo choc carismatico della fede. Dopo una vita passata a dissezionare cadaveri, a curare tumori polmonari, a combattere tubercolosi, bronchiti croniche, asme, danni da .

Ebook Il cervello anarchico – E. Soresi – UTET | LaFeltrinelli

Acquista Il cervello anarchico in Epub: dopo aver letto l’ebook Il cervello anarchico di Enzo Soresi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà; utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Il cervello anarchico | Ebooks | Utet Libri

Possiamo riappropriarci della nostra salute. Siamo abituati a considerare il corpo come qualcosa di separato da noi: un organismo il cui star bene viene sempre più delegato a medici e specialisti di varia natura. Eppure, ricorda Enzo Soresi ne Il cervello anarchico, il nostro benessere non deve di necessità; passare attraverso la medicalizzazione: «Assumersi la responsabilità; della .

Il cervello anarchico – gigsecuador.blogspot.com

There are so many people have been read this book. Every word in this online book is packed in easy word to make the readers are easy to read this book. The content of this book are easy to be understood. So, reading thisbook entitled Free Download Il cervello anarchico By Enzo Soresi does not need mush time. You ought to experience consumption .

Il Cervello anarchico del prof Soresi – YouTube

This feature is not available right now. Please try again later.

Il cervello anarchico – Enzo Soresi – Google Books

Per tutto il periodo della sua vita fetale, fino al momento della nascita, il cervello sviluppa con l’organismo a cui appartiene una relazione fisiologicamente armonica che si instaura attraverso un network di comunicazioni rappresentate dai neurotrasmettitori e neuropeptidi. Questi messaggeri neurochimici, prodotti dalle cellule del sistema nervoso centrale e del sistema immunitario .

Struttura del Sito – Il Sito di Gianfranco Bertagni

in quiete Il Sito di Gianfranco Bertagni La conoscenza di Dio non si puà ottenere cercandola; tuttavia solo coloro che la cercano la trovano

Cimatica, scienza delle onde – il suono modula la materia .

Cimatica (La scienza delle onde) – Il nome Cimatica deriva dal greco “chima, cioÈ onda. Continua in: Cimatica – 2 “In principio era il Verbo dice il .

Guccini: Piaccio a Salvini? Pure Dante fu letto da cani e .

Il cantautore Guccini: Le mie canzoni le ascolta Salvini? Con le dovute differenze, anche Dante È stato letto da cani e porci

Bimbi stranieri esclusi dalla mensa. I giudici bocciano il .

Alla fine a decidere È stato, ancora una volta, un giudice. Che al tribunale di Milano ha dato ragione alle associazioni Asgi e Naga che, in un ricorso .

VACANZA – cardpostage.com

Scegliere questo appartamento vuol dire trovarsi in un oasi di pace e tranquillità;, immersi nel suggestivo paesaggio toscano. Scopri tutti i vincitori Campania .

I DISASTRI DEL COLONIALISMO – www.fisicamente.net

Odio i fondamentalismi, particolarmente se religiosi, ma non posso per questo fare a meno di capirne le condizioni storiche e geografiche (oltre chÉ culturali).

Il cervello anarchico

Possiamo riappropriarci della nostra salute.

Siamo abituati a considerare il corpo come qualcosa di separato da noi: un organismo il cui “star bene viene sempre più delegato a medici e specialisti di varia natura. Eppure, ricorda Enzo Soresi ne Il cervello anarchico, il nostro benessere non deve di necessità; passare attraverso la medicalizzazione: «Assumersi la responsabilità; della propria salute significa in primo luogo adottare uno stile di vita che innalzi il livello di resistenza alle malattie». Un invito, dunque, ad ascoltare con attenzione il nostro corpo, a riavvicinarsi alle sue esigenze e non trascurarne i segnali, che siano essi di natura psichica o fisica.

Come dimostrano le ultime scoperte della Psico-neuro-endocrino-immunologia, il nostro organismo È infatti un’unità;, un insieme indiviso di mente e corpo la cui crescita armonica dipende dalla comprensione del legame fra eventi cognitivi, emotivi e fisiologici. E il cervello È il luogo dove tutti questi fattori si incontrano: nel suo sviluppo giocano un ruolo importante le nostre emozioni; pensieri e convinzioni si ripercuotono sulla nostra capacità; di provare dolore; e anche lo stress psicologico, se da una parte ci aiuta a fornire prestazioni efficienti, È tuttavia in grado di determinare l’insorgere di varie patologie.

Attraverso l’analisi di diversi casi clinici, raccontati con la passione e la competenza di un medico che da più di cinquant’anni È all’avanguardia nella ricerca scientifica, Enzo Soresi costruisce un libro rigoroso eppure coinvolgente, approfondito ma scorrevole, invitandoci a riflettere sulla complessa ed eccezionale macchina organica che ciascuno di noi, come individuo, costituisce.

Enzo Soresi

Enzo Soresi (1938), medico chirurgo, È specialista in anatomia patologica, malattie dell’apparato respiratorio e oncologia clinica. È stato membro attivo dal 1970 al 1998 della IASLC (International Association for the Study of Lung Cancer) e della EORTC (European Organisation for Research and Treatment of Cancer). Dal 1980 al 1998 ha insegnato come professore a contratto a Milano presso la Scuola di specialità; di pediatria diretta dal professor Marcello Giovannini e successivamente presso la Scuola di specialità; in malattie dell’apparato respiratorio diretta dal professor Luigi Allegra. Dal 1990 al 1998 ha diretto come primario pneumologo la Divisione di pneumotisiologia dell’Ospedale di Niguarda. È direttore scientifico della associazione “Our common emotions. Con Pierangelo Garzia e Edoardo Rosati ha scritto Guarire con la nuova medicina integrata (Sperling & Kupfer, 2012). Per Utet, nel 2005 ha pubblicato Il cervello anarchico, long-seller che ha avuto numerose ristampe, e, con Pierangelo Garzia, Mitocondrio Mon Amour.

Il Cervello anarchico

di Enzo Soresi

Descrizione

L’idea del cervello anarchico nasce dall’interpretazione scientifica di storie vere, di reali casi clinici nei quali l’effetto placebo (o il suo opposto, il meno noto effetto nocebo) È intervenuto potentemente sul quadro clinico o quantomeno sulla sintomatologia. Tutti casi quindi in cui la medicina scientifica tradizionale (a cui io tento di riferirmi quotidianamente, scrive l’autore) non È in grado di dare un’adeguata spiegazione. Ampio spazio È infatti dedicato a discipline (la psico-neuroendocrino-immunologia) o tecniche (la Risonanza magnetica funzionale o la scintigrafia ad emissione di positroni) che permettono di studiare al meglio l’attività; del cervello. Un testo complesso e ricco di sfaccettature (particolarmente affascinante e spiazzante il capitolo dedicato ad arte e creatività;) reso particolarmente umano e leggibile dall’approccio autobiografico scelto dall’autore.

Dopo aver letto il libro Il Cervello anarchico di Enzo Soresi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà; utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro È molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà; frenare dall’acquisto, anzi dovrà; spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Это видео недоступно.

Очередь просмотра

Очередь

  • Удалить все
  • Отключить

Il cervello anarchico

Хотите сохраните это видео?

  • Пожаловаться

Пожаловаться на видео?

Выполните вход, чтобы сообщить о неприемлемом контенте.

Понравилось?

Не понравилось?

Conversazione tra il prof. Enzo Soresi e il ven. Lama Paljin Tulku Rinpoche

È la mente che dirige il corpo verso la salute o la malattia (Antifonte).
Vivere le emozioni. Le emozioni possiedono una valenza funzionale, rispetto alla salute e alle malattie, non dissimile da quella propria delle attività; organiche studiate dalla psico – neuro – endocrino -immunologia (PNEI).

La tesi del libro È che la nostra mente, a cui faceva riferimento Antifonte per spiegare le condizioni di salute e malattia, non sta nella nostra testa come siamo soliti credere, ma nel nostro corpo e precisamente nei sistema neuroendocrino e immunitario, che sono circuiti chiusi, ma di continuo attraversati e modificati dagli stimoli ambientali che quando sono favorevoli, garantiscono le condizioni di salute e quando sono sfavorevoli l’insorgenza di malattie. Una nuova prospettiva affascinante di interpretazione e azione per quanti “producono stimoli ambientali per la promozione della salute, la prevenzione e l’animazione sociale con l’individuo e la comunità;.

L’autore del libro “Il cervello anarchico È medico chirurgo, specialista in anatomia patologica, malattie dell’apparato respiratorio ed oncologia clinica. È presidente dell’Associazione Sanità; Senza fumo (IEO).

Il cervello anarchico

Per offrire a tutti la possibilità; di accedere agli insegnamenti di Dharma trasmessi dal venerabile Lama Paljin Tulku Rinpoche e dagli altri maestri e docenti nostri ospiti, il Centro Mandala È impegnato da anni in una vasta opera per la loro condivisione online.

Il Cervello Anarchico — Libro

Con una nuova prefazione dell’Autore

Enzo Soresi

 

Prezzo di listino: € 15,00
Prezzo: € 12,75
Risparmi: € 2,25 (15 %)

 

Quantità; disponibile

Disponibilità;: Immediata

Ti ricordiamo che il Corriere non consegna nei giorni Sabato e Domenica.

Guadagna punti +13

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Un invito a prendersi cura di sÉ, a sviluppare un modello di vita volto a ridurre al minimo il disagio psichico per cercare di prevenire il danno biologico.

Per tutto il periodo della sua vita fetale, fino al momento della nascita, il cervello sviluppa con l’organismo a cui appartiene una relazione fisiologicamente armonica che si instaura attraverso un network di comunicazioni rappresentate dai neurotrasmettitori e neuropeptidi.

Questi messaggeri neurochimici, prodotti dalle cellule del sistema nervoso centrale e del sistema immunitario, influenzano la crescita delle fibre nervose, la plasticità; delle sinapsi, il ciclo vitale dei neuroni con la loro morte programmata, determinando l’assetto definitivo del sistema nervoso centrale e periferico.

Al momento della nascita l’impatto con i fattori ambientali e le esperienze individuali condizionano l’assetto definitivo del cervello e l’espressione dei geni la cui premessa È quella di raccogliere i suggerimenti dell’ambiente.

Alla luce della PNEI (Psiconeuroendocrinoimmunologia) l’autore illustra una serie di casi clinici singolari dandone l’interpretazione scientifica per dimostrare l’importanza di un modello di vita volto a ridurre al minimo il disagio psichico con conseguente prevenzione del danno biologico.

Indice

Prefazione alla nuova edizione

Presentazione di Umberto Galimberti

 

  1. Con il cervello tra le mani
  2. Dalle autopsie alla clinica
  3. La scoperta del linfocita
  4. Il sÉ biologico
  5. La nascita della PNEI
  6. Il sistema neuroendocrino
  7. La comunicazione al paziente
  8. Il danno biologico primario
  9. Le citochine
  10. L’effetto placebo
  11. Arte e creatività;
  12. Le terapie alternative
  13. Le terapie non convenzionali e la medicina integrata
  14. La relazione medico paziente
  15. Dare un senso alla morte
  16. Ritorno a casa

 

Scheda Tecnica

Editore Utet
Data pubblicazione Settembre 2013
Formato Libro – Pag 213 – 15 x 23 cm
Nuova Ristampa Giugno 2017
ISBN 8851152594
EAN 9788851152598
Lo trovi in Libri: #Manuali di psicologia #Cervello
MCR-NR 140963

Approfondimenti

Approfondimenti Speciali

Leggi l’introduzione

Sviluppando la ricerca scientifica, prevalentemente su un tipo di tumore polmonare noto come microcitoma, costituito da tessuto neuroendocrino, ho intuito che il sistema neuroendocrino, diffuso nel nostro organismo, È la chiave di volta delle comunicazioni che avvengono fra mente e corpo.

Autore

Enzo Soresi, medico chirurgo, specializzato in malattie polmonari ed oncologia clinica, ha sviluppato tutta la sua carriera presso l’ospedale di Niguarda occupandosi prevalentemente di neoplasie polmonari e pubblicando su questo argomento oltre 150 lavori scientifici su riviste nazionali ed. Leggi di più.

Dello stesso autore

Spesso acquistati insieme

Recensioni (10) su Il Cervello Anarchico — Libro

Recensione in evidenza

Giulia

Il libro tratta la capacità; del.

Il libro tratta la capacità; del cervello di generare lo stato di salute o malattia, spiegando, in modo semplice e facilmente comprensibile, alcuni meccanismi chimici e biologici del funzionamento fisiologico. Molto interessante e piuttosto scorrevole, anche grazie agli aneddoti e agli esempi di casi clinici riportati. Consigliato

Le 10 recensioni più recenti

Graziella
Acquisto verificato

Cervello questa meraviglia

Un libro molto interessante, anche complesso per i molti riferimenti scientifici, ma impregnato di esperienze di vita e di tanta umanità;, di un professionista al di fuori della massa, con una visione della cura che fa ben sperare in una classe medica ad ampi orizzonti, integrata dal cuore.

patrizia
Acquisto verificato

Il cervello anarchico

questo libro non era per me ma per fare un regalo natalizio. la persona che lo ha ricevuto mi ha già; detto che lo ha trovato molto interessante e abbastanza facile da capire anche da chi affronta per la prima volta la lettura di un testo di argomento medico

Alessandro
Acquisto verificato

Elena

Premesso che non sono una persona normalissima, ho comprato questo libro 2 volte 😀 perchÉ la prima volta non mi ricordavo di averlo già; nella mia libreria e da qui si capisce quanto sono normale come persona, ho letto questo libro, la meta all’andata con il treno da San Benedetto del Tronto a Milano e l’altra meta al ritorno. Un libro coinvolgente che ha un linguaggio molto alla mano e straordinariamente bello. Mi È piaciuto tantissimo e lo consiglio vivamente a tutti quanti sono curiosi come me di capire il più possibile sulla natura umana e sul nostro cervello che È una macchina straordinaria.

maura

Ho notato per caso sullo scaffale.

Ho notato per caso sullo scaffale della libreria questo libro, il titolo mi ha incuriosito, l’ho acquistato e letto. Sono quindi molto soddisfatta di me stessa per aver fatto questa scelta. Aggiungo tanti complimenti all’autore e condivido completamente gli altri commenti che sono stati scritti da altri lettori.

Elvira
Acquisto verificato

Molto interessante per la mia filosofia.

Molto interessante per la mia filosofia di vita !

Maria Francesca
Acquisto verificato

Capita raramente di leggere libri a.

Capita raramente di leggere libri a carattere scientifico che siano cosà piacevoli, avvincenti, coinvolgenti. Soresi, oltre che un eccellente medico, È un ottimo scrittore. Con toni leggeri e colloquiali introduce il lettore in un ambito che, apparentemente, È destinato ad un pubblico di esperti, ma che in realtà;, la grande capacità; di divulgazione scientifica dell’autore, riesce a rendere comprensibile anche al lettore inesperto. E’ un bellissimo libro, dotto e leggero allo stesso tempo, che arricchisce non solo la mente ma anche l’animo.

anna
Acquisto verificato

Ci sono medici che curano .

Ci sono medici che curano e medci che guariscono, il prof Soresi con grande conoscenza medica e umile avvicinarsi ai malati esplora l’ uomo nella sua pienezza, con grande interesse alle neuro scienze che sono probabilmente la chiave per conoscere e operare davvero la guarigione delle persone. E’ un testo in alcuni passaggi un po’ difficile ma con pazienza e rileggendo più volte diventa accessibile a tutti Anna Sciarra

marina
Acquisto verificato

l’ho letto in due giorni

l’ho letto in due giorni, notevole

Giulia

Il libro tratta la capacità; del.

Il libro tratta la capacità; del cervello di generare lo stato di salute o malattia, spiegando, in modo semplice e facilmente comprensibile, alcuni meccanismi chimici e biologici del funzionamento fisiologico. Molto interessante e piuttosto scorrevole, anche grazie agli aneddoti e agli esempi di casi clinici riportati. Consigliato

Articoli più venduti

Scrivici
Chiamaci

Tel. +39 0547 346 317 —
Dal Lunedà al Venerdà 08:00-12.00 / 14:00-18:00 — Contattaci

Canali di navigazione
Servizi
Macrolibrarsi
Partner e Influencer
Community

Golden Books S.r.l. —
Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlà – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale
€ 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi È un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.

Articolo aggiunto al Carrello!

Nota Bene

Questo articolo non È in pronta consegna e necessita di giorni per essere spedito, come indicato nella scheda del prodotto.

Clicca sul bottone Conferma per inserire l’articolo nel tuo carrello.

Nota Bene

I libri usati possono presentare piccoli segni di usura o sporcizia sulle copertine, ma garantiamo che sono perfettamente leggibili e che non presentano pagine o copertine mancanti.

Note per Articolo Digitale

Il prodotto che stai acquistando È in formato digitale, non si tratta di un prodotto fisico (es. libro cartaceo). Il prodotto ti sarà; recapitato tramite email.

Il formato che intendi acquistare È compatibile con il tuo dispositivo di lettura? Ti informiamo che non potrai esercitare il diritto di recesso su contenuti digitali quali eBook, Mp3 e Videocorsi, ai sensi dell’art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo.

Il formato PDF È compatibile con:

 

  • tablet/smartphone android con l’app Aldiko
  • iPhone/iPad con l’app iBooks
  • pc/mac con i software Adobe Acrobat Reader o Calibre
  • eReader compatibili con PDF

 

Nota bene: assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con il formato PDF, poichÈ il diritto di recesso non puà essere esercitato su contenuti digitali come ad esempio eBook, mp3 e videocorsi.

Importante: qualora l’ebook sia protetto da DRM, leggi prima questa guida.

Il formato EPUB È compatibile con:

 

  • tablet/smartphone android con l’app Aldiko
  • iPhone/iPad con l’app iBooks
  • pc/mac con i software Adobe Acrobat Reader o Calibre
  • eReader compatibili con EPUB (kindle non compatibile)

 

Nota bene: assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con il formato EPUB, poichÈ il diritto di recesso non puà essere esercitato su contenuti digitali come ad esempio eBook, mp3 e videocorsi.

Importante: qualora l’ebook sia protetto da DRM, leggi prima questa guida.

Il formato MOBI È compatibile con:

 

  • tablet/smartphone android con l’app Aldiko
  • iPhone/iPad con l’app Bluefire
  • pc/mac con il software Calibre
  • eReader compatibili con MOBI

 

Nota bene: assicurati che il tuo dispositivo sia compatibile con il formato MOBI, poichÈ il diritto di recesso non puà essere esercitato su contenuti digitali come ad esempio eBook, mp3 e videocorsi.

Importante: qualora l’ebook sia protetto da DRM, leggi prima questa guida.

Questo file, protetto da Adobe DRM, È compatibile con:

 

  • tablet/smartphone android con l’app Adobe Digital Editions
  • iPhone/iPad con l’app Adobe Digital Editions
  • pc/mac con il software Adobe Digital Editions
  • eReader compatibili con Adobe DRM (kindle non compatible)

 

Nota bene: I file protetti da Adobe DRM non sono stampabili! Assicurati di avere un ID Adobe e che il tuo dispositivo sia compatibile con Adobe DRM, poichÈ non potrai esercitare il diritto di recesso. È fondamentale che il dispositivo su cui si apre per la prima volta un ebook protetto da Adobe DRM sia autorizzato con un Adobe ID. Se un libro con DRM viene aperto senza prima autorizzare il dispositivo, il libro potrà; essere letto solo su quel dispositivo. Inoltre, se questo dispositivo viene autorizzato in un secondo momento, il libro non potrà; più essere letto neanche là.

Per maggiori informazioni sulla fruizione di ebook protetti da Adobe DRM consulta questa pagina.

Potrai effettuare il download subito dopo l’acquisto e ascoltare l’articolo con:

 

  • Tablet/Smartphone Android con Google Play Musica
  • iPhone/iPad con iTunes
  • Pc/Mac con il software VLC
  • HiFi e autoradio compatibili con formato mp3
  • Lettori mp3 portatili

 

Nota bene: il diritto di recesso non puà essere esercitato su contenuti digitali come ad esempio eBook, mp3 e videocorsi.

Potrai effettuare il download del video subito dopo l’acquisto e guardarlo con:

 

  • Tablet/Smartphone Android con Google Play Video
  • iPhone/iPad sincronizzando con iTunes
  • Pc/Mac con il software VLC
  • Altri dispositivi compatibili con il formato mp4

 

Nota bene: il diritto di recesso non puà essere esercitato su contenuti digitali. Alcuni file video sono di dimensioni consistenti; assicurati di avere spazio a sufficienza sul tuo dispositivo. Non È possibile procedere al download diretto con iPhone/iPad, ma occorre scaricare il file prima su un dispositivo desktop/notebook (pc o mac) e sincronizzando poi in iTunes.

Il prodotto che stai acquistando È in formato digitale, non si tratta di un prodotto fisico (es. libro cartaceo). Il prodotto ti sarà; recapitato tramite email.

Il formato che intendi acquistare È compatibile con il tuo dispositivo di lettura? Ti informiamo che non potrai esercitare il diritto di recesso su contenuti digitali quali eBook, Mp3 e Videocorsi, ai sensi dell’art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo.

Clicca sul bottone Conferma per inserire l’articolo nel tuo carrello

Leave a Reply