Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed: scaricare pdf epub mobi, recensioni, riepilogo

Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed

Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed scaricare un libro pdf, epub, mobi

Dettagli del libro Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed

  • Il titolo del libro: Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed
  • Pagina: 540
  • La data di pubblicazione del libro: 2019-09-16 14:54:30
  • File disponibili: Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed.pdf, Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed.epub, Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed.mobi
  • La lingua del libro: italiano
  • Condizioni per il download di questo libro: gratis
  • Come scaricare: link per scaricare il libro in fondo alla pagina

Scaricare Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed un formato di libro pdf, epub o mobi. Questo libro di solito È di ca. 2242 EUR. Qui puoi scaricare il libro gratuitamente pdf, epub És mobi. Utilizzare i seguenti collegamenti per il scaricare Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed un formato di libro pdf, epub o mobi.

Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed pdf, epub, mobi – È uno dei migliori libri ungheresi. Il nostro sito contiene i libri più interessanti che puoi scaricare in formato pdf, epub e mobi. Puoi trovare l’elenco dei siti Web sopra per saperne di più sul libro Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed.

Links per scaricare il libro Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed

L’ANGOLO DEL PERSONAL COACHING

Il blog di Raffaele Ciruolo COACHING, PNL (Programmazione NeuroLinguistica) e SVILUPPO PERSONALE Non basta sapere cosa fare. DEVI FARE QUELLO CHE SAI

sabato 2 giugno 2018

DIVENTA CHI SEI di Emilie WAPNICK Una pratica gu >

DIVENTA CHI SEI Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi di Emilie WAPNICK (MGMT edizioni www.mgmtedizioni.com www.mgmtmagazine.com) si rivolge a tutti i MULTIPOTENZIALI, ossia coloro che, cavandosela bene in più campi non collegati tra loro, si occupano contemporaneamente di differenti progetti.
Emilie Wapnick, artista e coach, diventata famosa in tutto il mondo per il suo discorso al TED Talk PerchÉ alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione, capovolge i classici consigli per avere successo nel lavoro.
Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina, la scelta di una nicchia o la pratica costante in una sola area, fornisce un programma pratico per creare una vita soddisfacente attorno a TUTTE le tue passioni.

Il bestseller Diventa chi sei fornisce gli strumenti adatti per orientarsi in un mondo in cui il posto fisso È sempre più una rarità;.
Specialmente le nuove generazioni vogliono che il proprio lavoro abbia un significato e uno scopo.
Quindi diventa di fondamentale importanza capire come fare delle proprie vocazioni un mestiere. Avere tanti progetti e interessi non ci condanna affatto ad essere dei dilettanti inconcludenti.

Una curiosità; insaziabile non ci rende necessariamente degli eccentrici che disperdono le proprie energie ma dei multipotenziali: persone che perseguono attività; creative multiple.
E questa puà essere la più importante delle nostre qualità;. Il talento batte la tecnica. Maggie Nelson
Questo libro, davvero molto utile e pratico, si propone di aiutarti ad incanalare positivamente le tue passioni e le tue doti.
Leggendo questo libro scoprirai: come individuare la carriera più adatta alla tua vera personalità;; come guadagnarti da vivere dedicandoti ai tuoi molteplici interessi, soprattutto nell’attuale difficile mercato del lavoro;

come focalizzarti su molti progetti, facendo progressi in ciascuno di essi; come affrontare le difficoltà; più comuni, tra cui perdere interesse per le cose che prima amavi.
Diventa chi sei ti insegnerà; a progettare una vita (a qualunque età; e a qualunque stadio della tua carriera) in cui potrai essere pienamente te stesso e fare il tipo di lavoro che ami di più.
Abbraccia lo status di multipotenziale e fanne un punto di forza!
Se vuoi saperne di più, scaricare l’estratto gratuito e/o acquistare il libro, clicca sul seguente link:

Emilie Wapnick (www.emiliewapnick.com) È imprenditrice, consulente professionale, blogger, artista, career coach, community leader.
È la fondatrice del sito PUTTYLIKE (www.puttylike.com), dove aiuta i multipotenziali ad integrare tutti i loro interessi in modo da creare delle carriere fruttuose e soddisfacenti.
Seguendo le sue tante passioni Emilie ha studiato musica, arte, cinema e giurisprudenza, laureandosi alla Facoltà; di legge della McGill University.

I suoi lavori sono comparsi su Fast Company, Forbes, The Financial Times, The Huffington Post e Lifehacker.
La sua famosa conferenza TED Talk PerchÉ alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione (divenuta virale) ha avuto più di 5 milioni di visualizzazioni ed È stata tradotta in 37 lingue.
Emilie Wapnick tiene conferenze e seminari presso varie università;, licei e organizzazioni in tutto il mondo.

Se hai preso questo libro, forse È perchÉ hai avuto difficoltà; a rispondere con una sola parola alla domanda cosa farà ‘da grande’?. Ma non È da me che avrai la risposta.
Queste pagine sono per chi non vuole mirare a un solo obiettivo, abbandonando tutti gli altri interessi. Sono per i curiosi, per quelli che hanno il piacere di imparare, creare e rendere eclettica la loro identità;.
Non devi scegliere per forza una cosa sola. Ecco il gran segreto che non ti dice nessuno.
Questo libro ti mostrerà; come costruire una carriera sostenibile e fruttuosa, che ti permetterà; di esplorare quello che hai nel cuore e di ESSERE TUTTO quello che desideri.

Ti avverto perà. Questo non È il solito libro. Non È la solita lettura. Costruire una vita poliedrica richiede introspezione e sperimentazione.
Io sono qui per guidarti ma, strada facendo, ti chiederà di fare alcune cose, come compilare liste, gettar fuori la tua rabbia, cercare strane combinazioni di parole
Percià prendi una penna, dei fogli e, magari, anche un evidenziatore dal colore vivace per marcare le frasi da ricordare. Sei all’inizio di qualcosa di importante, e di molto divertente. Emilie Wapnick

Per chiarire meglio esistono vari sinonimi con lievi differenze di significato: Multipotenziale: chi ha più interessi e capacità; creative.
• Erudito: chi ha un’ampia conoscenza di tante discipline e argomenti diversi o una cultura enciclopedica. • Persona rinascimentale: chi ha interessi molteplici e multiformi e un’ampia conoscenza di argomenti differenti.
• Tuttofare: chi se la cava in più campi; una persona abile, versatile.

• Generico: chi non È specializzato e ha capacità;, interessi o abitudini svariate.
• Esploratore: chi ha grande curiosità; in molti campi non collegati tra loro (termine coniato da Barbara Sher nel suo ottimo libro Refuse to Choose! Rifiuta di scegliere!).
• Malleabile (agg.): chi È capace di assumere più identità; e svolgere una serie di compiti diversi con disinvoltura.

Cosa vuoi fare da grande? È la classica domanda che si fa a tutti i bambini. Questa domanda, apparentemente innocua, ha conseguenze inaspettate.
Infatti ti puà spingere a pensare che occorre scegliere un solo lavoro, una sola passione, essere una cosa sola. Ma sei sicuro che sia cosà?
Da adulto ti trovi in difficoltà; quando ti chiedono: Di preciso di cosa ti occupi?

Il libro DIVENTA CHI SEI È formato da 3 parti. La prima parte TUTTO? BENVENUTI NELLA TRIBù individua gli elementi per creare una vita di successo e di rivincita per conquistare te stesso e le tue potenzialità; personali.
La seconda parte I QUATTRO MODELLI DI LAVORO MULTIPOTENZIALE: A CIASCUNO IL SUO specifica come iniziare un approccio vincente attraverso l’abbraccio di gruppo, l’alternanza, l’approccio Einstein e La Fenice.
Se vuoi approfondire, leggi il seguente articolo:

www.mgmtmagazine.com/multipotenziali-lavoro-4-modi-per-guadagnare

La terza parte È quella risolutiva: GLI OSTACOLI DEI MULTIPOTENZIALI: UCCIDETE I VOSTRI MOSTRI. L’autrice illustra strategie efficaci per eliminare le paure e osare con le persone che sono dure di orecchio e di mente.
Imparerai a plasmare in modo incisivo la tua autonomia verso la libertà; di pensiero ed azione che porta alla produttività; e alla rivoluzione interiore.
Inoltre Diventa chi sei propone alcuni esercizi e consigli per capire meglio in quale tipo di multipotenziale ti identifichi.
In appendice alcuni MULTIPOTENZIALI FAMOSI (es. Richard BRANSON, Tim FERRISS, Steve JOBS).

Siamo tutti multipotenziali anche se molti non si riconoscono tali. La creatività; È insita in ogni essere curioso e fiducioso verso la continua evoluzione e crescita personale.
Secondo Emilie Wapnick i multipotenziali si ritrovano ad avere 3 punti di forza:
1) SINTESI DI IDEE, cioÈ combinare due o più campi e creare qualcosa di nuovo nell’intersezione.
2) APPRENDIMENTO RAPIDO:
Quando noi multipotenziali ci interessiamo a qualcosa ci diamo sotto. Osserviamo tutto quello su cui possiamo mettere le mani.

Siamo anche abituati ad essere principianti perchÉ siamo stati principianti molte volte in passato e questo significa che siamo meno timorosi di provare nuove cose e di uscire dalla nostra zona di comfort.
Inoltre molte capacità; sono trasferibili tra le diverse discipline e portiamo tutto cià che abbiamo imparato in ogni nuova area a cui ci dedichiamo, quindi raramente iniziamo da zero.
3) ADATTABILITA’, cioÈ la capacità; di trasformarsi in qualsiasi cosa bisogna essere in una data situazione.
Se vuoi approfondire, leggi i seguenti articoli:

La tua insaziabile curiosità; ha un’ottima ragion d’essere: sei uno che sta per cambiare le cose (www.millionaire.it/sei-un-multipotenziale-cambierai-il-mondo), creare novità;, risolvere questioni complesse e multiformi e migliorare la vita delle persone sfruttando la tua unicità;.
Qualunque sia il destino che ti tocca non puoi andargli incontro soffocando il dono della multipotenzialità;. Devi accettarla e USARLA!.

Abbracciate tutte le vostre passioni. Seguite la vostra curiosità; in quelle tane di coniglio. Esplorate le vostre intersezioni.
Abbracciate i vostri fili interiori per una vita più felice e autentica. E forse, ancora più importante, multipotenziali, il mondo ha bisogno di noi.
Emilie WAPNICK, dal suo bestseller DIVENTA CHI SEI Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi

Diventa chi sei. Una pratica gu >

di Emilie Wapnick edito da MGMT , 2018

  • Prezzo di Copertina:
    € 15,50
  • € 13,18

Risparmi il 15% (
€ 2,32)

Aggiungi
al carrello

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi
  • Autore : Emilie Wapnick
  • Editore: MGMT
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: psicologia
  • ISBN-10: 8885783007
  • ISBN-13: 9788885783003

Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi: Questo libro si rivolge a tutti coloro che, avendo molteplici passioni ed interessi, si occupano contemporaneamente di differenti progetti. Emilie Wapnick, artista e coach, diventata famosa in tutto il mondo per il suo discorso al TED Talk, capovolge i classici consigli per avere successo nel mondo del lavoro. Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina o la scelta di una nicchia, fornisce un programma pratico per creare una vita soddisfacente attorno a TUTTE le proprie passioni.
This book is aimed at all those who, having many passions and interests, dealing simultaneously with different projects. Emilie Wapnick’s photo, artist and coach, became famous worldwide for his talk at TED Talk, flips the classic advice to succeed in the world of work. Instead of suggesting the specialization in one discipline or choosing a niche, provides a practical agenda for building a fulfilling life around their passions.

Promozione Il libro Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi su Unilibro.it È nell’offerta di libri scontati Migliaia di LIBRI in Sconto -15%

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

Diventa chi Sei — Libro

Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi

Emilie Wapnick

 

Prezzo: € 15,50

 

Quantità; disponibile

Disponibilità;: Immediata

Ti ricordiamo che il Corriere non consegna nei giorni Sabato e Domenica.

>Ordina entro 65 ore.
Consegna stimata: Martedà 8 Ottobre

Guadagna punti +16

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Emilie Wapnick, artista e coach, diventata famosa in tutto il mondo per il suo discorso al TED Talk, capovolge i classici consigli per avere successo nel mondo del lavoro.

Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina o la scelta di una nicchia, fornisce un programma pratico per creare una vita soddisfacente attorno a TUTTE le proprie passioni.

Diventa Chi Sei fornisce gli strumenti adatti per orientarsi in un mondo in cui il posto fisso È sempre più una rarità;.

Specialmente le nuove generazioni vogliono che il proprio lavoro abbia un significato e uno scopo. Diventa di fondamentale importanza quindi, capire come fare delle proprie vocazioni un mestiere.

Avere tanti progetti e interessi non ci condanna affatto ad essere dei dilettanti inconcludenti. Una curiosità; insaziabile non ci rende necessariamente degli eccentrici che disperdono le proprie energie, ma dei multi-potenziali: persone che perseguono molteplici attività; creative.

E questa puà essere la più importante delle nostre qualità;.

Diventa chi sei si propone di aiutarci ad incanalare positivamente le nostre passioni e le nostre doti. Partendo dalla sua famosa conferenza TED PerchÉ alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione, Emilie Wapnick capovolge i criteri che tradizionalmente guidano la ricerca di una carriera e una vita di successo. Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina, la scelta di una nicchia, o la pratica costante in una singola area, l’autrice fornisce un programma pratico per vivere una vita soddisfacente attorno a tutte le nostre passioni.

In questo libro scoprirete:

  • Come individuare la carriera più adatta alla vostra vera personalità;.
  • Come guadagnarvi da vivere dedicandovi ai vostri molteplici interessi, specialmente nell’attuale difficile mercato del lavoro.
  • Come focalizzarvi su molteplici progetti, facendo progressi in ciascuno di essi.
  • Come affrontare le difficoltà; più comuni, inclusa quella di perdere interesse per le cose che prima amavate.

Diventa chi sei vi insegnerà; a progettare una vita – a qualunque età; e a qualunque stadio della vostra carriera – in cui potrete essere pienamente voi stessi e di fare il tipo di lavoro che più amate.

Cosa vuoi fare da grande?

È la classica domanda che si fa a tutti i bambini.

Per quanto apparentemente innocua, questa domanda ha conseguenze inaspettate.Ci puà spingere a pensare che occorre scegliere un solo lavoro, una sola passione, essere una cosa sola. Ma siamo sicuri che sia cosà

Indice

Premessa: Lettera al lettore

Parte I – TUTTO? BENVENUTI NELLA TRIBù

 

  • Non c’È niente di sbagliato in te
  • Multipotenziali: fannulloni o innovatori?
  • Ingredienti per una vita multipotenziale felice

 

Parte II – I QUATTRO MODELLI DI LAVORO MULTIPOTENZIALE A CIASCUNO IL SUO

 

  • L’abbraccio di gruppo
  • L’alternanza
  • L’approccio Einstein
  • La Fenice

 

Parte III – GLI OSTACOLI DEI MULTIPOTENZIALI UCCIDETE I VOSTRI MOSTRI

 

  • Essere produttivi in modo personale
  • Paura, fiducia in sÉ e trattare con le persone che non capiscono

 

 

  • Appendice A: Multipotenziali famosi
  • Appendice B: Esempi di campi interdiscilpinari

 

Il libro Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi

Queste pagine sono per chi non vuole mirare a un solo obiettivo, abbandonando tutti gli altri interessi. Sono per i curiosi, per quelli che hanno il piacere di imparare, creare e rendere eclettica la loro identità;.

Diventa chi sei Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed

Ordina la tua copia su

Il libro sui multipotenziali – persone con molteplici passioni ed interessi – basato sul popolare TED Talk.

 

Avere tanti progetti e interessi non ci condanna affatto ad essere dei dilettanti inconcludenti. Una curiosità; insaziabile non ci rende necessariamente degli eccentrici che disperdono le proprie energie, ma dei multipotenziali: persone che perseguono molteplici attività; creative. E questa puà essere la più importante delle nostre qualità;.

 

Diventa chi sei si propone di aiutarci ad incanalare positivamente le nostre passioni e le nostre doti. Partendo dalla sua famosa conferenza TED “PerchÉ alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione, Emilie Wapnick capovolge i criteri che tradizionalmente guidano la ricerca di una carriera e una vita di successo. Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina, la scelta di una nicchia, o la pratica costante in una singola area, l’autrice fornisce un programma pratico per vivere una vita soddisfacente attorno a tutte le nostre passioni.

Diventa chi sei vi insegnerà; a progettare una vita – a qualunque età; e a qualunque stadio della vostra carriera – in cui potrete essere pienamente voi stessi e di fare il tipo di lavoro che più amate.

Diventa chi sei: Una pratica gu >

Questo libro ha attratto la mia attenzione perchÉ sono un multipotenziale già; conscio di esserlo e volevo capire se potevo trovarci lo stesso qualche indicazione valida che mi aiutasse a vedere le cose in modo ancora più approfondito. Dico subito che quello che ho letto non mi ha cambiato la vita ma potrebbe accadere a molti altri con un percorso più corto del mio.

Ma cos’È un multipotenziale?

L’autrice riassume cosà: “Se rifiuti il modello di una sola carriera, o sei incapace di seguirlo, che fai? Ti tormenti perchÉ non hai l’Unica Vera Vocazione come tutti gli altri e, dunque, la tua vita manca di scopo? No, non È cosà. Anzi, c’È un’ottima ragione in favore della tua tendenza a passare da una cosa all’altra, a divorare nuove conoscenze ed esperienze, misurandoti con nuove >

Il libro serve per chi avverte di avere qualcosa di diverso rispetto agli altri che hanno una sola carriera o interesse portato avanti per tutta la vita ma non È ancora riuscito a focalizzare perchÉ si comporta cosà e cosa fare della sua vita. I multipotenziali tendono a faticare soprattutto in tre ambiti: lavoro, produttività; e autostima. Sentono un senso di colpa e vergogna quando si spostano da un ambito all’altro, provano il disagio di essere ogni volta degli esordienti, sentono la paura di non stare facendo del loro meglio e provano spesso la sindrome dell’impostore ovvero di non essere esperti in quello che fanno.

Lo so bene ho vissuto tutta la vita tormentandomi su questi punti ma quando prendi consapevolezza ti cambia tutta la prospettiva e allora diventi come un supereroe con un super poteri. Tu sai fare un sacco di cose mentre la maggior parte della gente no! Tu puoi unire campi anche distanti tra loro grazie alle tue capacità;, far dialogare ambiti che normalmente sono totalmente chiusi gli uni con gli altri ma tu hai le chiavi.

Il problema È che la società; ci spinge per la specializzazione, fare molte cose e avere molti interessi È osteggiato, nessuno ci ha insegnato in che modo si possono realizzare carriere poliedriche e sostenibili.

Il libro propone alcuni esercizi e consigli per capire meglio quale tipo di multipotenziale sei, personalmente li trovo un po’ una roba da americani ma a qualcuno potrebbero tornare utili. Un punto focale del libro È sulla domanda da farsi: “perchÉ faccio questo?, qual’È il mio scopo?. Credo che ognuno di noi si debba dare una risposta per non continuare ad andare avanti al buio.

Secondo l’autrice promuovere la tua multipotenzialità; significa costruire una vita sostenibile attorno alla tua pluralità;. Significa scoprire come ottenere il denaro, il significato e la varietà; che ti servono per usare il tuo talento.

Emilie Wapnick ha individuato 4 categorie di multipotenziali più una ibrida.

Chi mescola i suoi interessi in una unica ma poliedrica carriera sul modello che utilizza le proprie competenze tutte insieme in un unico progetto. La seconda categoria appartiene a chi accoppia, per esempio, un paio di lavori part-time molto differenti tra loro in svariate, interessanti suddivisioni. La terza categoria È per chi si sente più sicuro risolvendo le sue necessità; finanziarie con un’unica attività;, lasciando il tempo libero all’esplorazione, senza più condizionamenti economici. Il quarto gruppo appartiene alle fenici, ovvero chi mantiene un interesse per anni per poi perdere interesse e reinventarsi in un campo diverso. Infine ci sono gli ibridi, quelli che passano liberamente da un modello all’altro, oppure li mescolano.

Ma quali sono i super poteri dei multipotenziali?

 

  • Capacità; di fondere più discipline tra loro.
  • Unire due o più concetti per creare qualcosa di nuovo.
  • Capire cosa vuol dire essere principianti.
  • Passione e spesso ossessione che fanno imparare in fretta.
  • Non partire mai da zero perchÉ molte tecniche si trasferiscono da una disciplina all’altra.
  • Curiosità; intellettuale, c’È sempre volontà; di apprendere qualcosa di nuovo.
  • Capacità; di stare a proprio agio in ambiti anche molto diversi tra loro.
  • Capacità; di vedere la connessione tra >Ti riconosci in questi punti oppure conosci qualcuno che È cosà e vuoi capirlo meglio?
    Se sà questo libro È per te, altrimenti no, lascia perdere.

     

Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni e interessi

Emilie Wapnick

Dettaglio Prodotto
  • EAN: 9788885783003

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Disponibile in 5 gg lavorativi

Diventa chi sei. Una pratica guida per persone creative che .

Emilie Wapnick

Caro cliente IBS , grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l’indirizzo scelto

Spiacenti, il titolo non È disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!

Inserisci i tuoi dati

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all’indirizzo: >

= 0 && shop.FirstPickUpTime.minute Entro le >:0> riceverai una Email di avvenuta prenotazione all’indirizzo: >

Diventa chi sei. Una pratica gu >
€ 15,50

Ritira la tua prenotazione presso:

2 Promo IBS sul prodotto (2 in scadenza)

Altri venditori

Venduto e spedito da

Venduto e spedito da

Gaia la libraia Vuoi ricevere un’email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Descrizione

Gaia la libraia Vuoi ricevere un’email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

L’autocritica: comprato online, senza averlo prima sfogliato, ignorando le recensioni negative alla versione originale in inglese. La critica: credo l’autrice abbia scritto il libro in poche settimane, elaborando i contenuti del blog, con qualche aggiunta utile a far crescere il numero di pagine. Dopo aver visto la sua conferenza TED e letto qualcosa su internet poteva bastare. Anche perchÉ il prezzo supera i 15 euro.

DIVENTA CHI SEI Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi

wapnick emilie

Disponibilità;: solo 1 copia disponibile, compra subito!

Se ordini entro 17 ore, consegna garantita in 48 ore lavorative
scegliendo le spedizioni Express

SPEDIZIONE GRATIS
con corriere veloce per acquisti oltre 29,00
.

Dettagli

Trama

Altre Informazioni

9788885783003

Utilizziamo i cookie di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione, per fornire servizi e proporti pubblicità; in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all’uso dei cookie.

Ebook Diventa chi sei: Una pratica gratis da scarica

Scarica Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi il libro pdf gratis

Leggere il libro gratuitamente Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi con molta categorie di libri in formato PDF gratis, ePub, Mobi su smartphone da booksitalyread.top. Qui potete trovare il meglio del libro Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi in formato PDF gratuitamente senza bisogno di spendere soldi in più. Se il link non funziona, puoi scaricarlo in Biblioteca Molti Libri Emilie Wapnick. Clicca sul link per il download per scaricare il Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi PDF gratuitamente.

Descrizione di il libro

 

  • il Nome del file: diventa-chi-sei-una-pratica-gu >

     

Avere tanti progetti e interessi non ci condanna affatto ad essere dei dilettanti inconcludenti. Una curiosità; insaziabile non ci rende necessariamente degli eccentrici che disperdono le proprie energie, ma dei multipotenziali: persone che perseguono molteplici attività; creative. E questa puà essere la più importante delle nostre qualità;.

Diventa chi sei si propone di aiutarci ad incanalare positivamente le nostre passioni e le nostre doti. Partendo dalla sua famosa conferenza TED “PerchÉ alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione, Emilie Wapnick capovolge i criteri che tradizionalmente guidano la ricerca di una carriera e una vita di successo. Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina, la scelta di una nicchia, o la pratica costante in una singola area, l’autrice fornisce un programma pratico per vivere una vita soddisfacente attorno a tutte le nostre passioni.

In questo libro scoprirete:

 

  • Come individuare la carriera più adatta alla vostra vera personalità;.
  • Come guadagnarvi da vivere dedicandovi ai vostri molteplici interessi, specialmente nell’attuale difficile mercato del lavoro.
  • Come focalizzarvi su molteplici progetti, facendo progressi in ciascuno di essi.
  • Come affrontare le difficoltà; più comuni, inclusa quella di perdere interesse per le cose che prima amavate.

 

Diventa chi sei vi insegnerà; a progettare una vita – a qualunque età; e a qualunque stadio della vostra carriera – in cui potrete essere pienamente voi stessi e di fare il tipo di lavoro che più amate.

download libro Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi, Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi libro in pdf da scarica gratis, libro scarica online Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi, libro ebook gratis da scarica Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi, libro di lettura PDF online Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi, Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi libro da leggere pdf, libro gratis da leggere Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi, ebook gratis da scarica Diventa chi sei: Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi

Avere tanti progetti e interessi non ci condanna affatto ad essere dei dilettanti inconcludenti. Una curiosità; insaziabile non ci rende necessariamente degli eccentrici che disperdono le proprie energie, ma dei multipotenziali: persone che perseguono molteplici attività; creative. E questa puà essere la più importante delle nostre qualità;.

Diventa chi sei si propone di aiutarci ad incanalare positivamente le nostre passioni e le nostre doti. Partendo dalla sua famosa conferenza TED “PerchÉ alcuni di noi non hanno un’unica vera vocazione, Emilie Wapnick capovolge i criteri che tradizionalmente guidano la ricerca di una carriera e una vita di successo. Invece di suggerire la specializzazione in un’unica disciplina, la scelta di una nicchia, o la pratica costante in una singola area, l’autrice fornisce un programma pratico per vivere una vita soddisfacente attorno a tutte le nostre passioni.

In questo libro scoprirete:

 

  • Come individuare la carriera più adatta alla vostra vera personalità;.
  • Come guadagnarvi da vivere dedicandovi ai vostri molteplici interessi, specialmente nell’attuale difficile mercato del lavoro.
  • Come focalizzarvi su molteplici progetti, facendo progressi in ciascuno di essi.
  • Come affrontare le difficoltà; più comuni, inclusa quella di perdere interesse per le cose che prima amavate.

 

Diventa chi sei vi insegnerà; a progettare una vita – a qualunque età; e a qualunque stadio della vostra carriera – in cui potrete essere pienamente voi stessi e di fare il tipo di lavoro che più amate.

Leave a Reply