Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2): scaricare pdf epub mobi, recensioni, riepilogo

Di ghiaccio e d'oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)

Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2) scaricare un libro pdf, epub, mobi

Dettagli del libro Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)

  • Il titolo del libro: Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)
  • Pagina: 568
  • La data di pubblicazione del libro: 2019-09-16 11:26:01
  • File disponibili: Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2).pdf, Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2).epub, Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2).mobi
  • La lingua del libro: italiano
  • Condizioni per il download di questo libro: gratis
  • Come scaricare: link per scaricare il libro in fondo alla pagina

Scaricare Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2) un formato di libro pdf, epub o mobi. Questo libro di solito È di ca. 2285 EUR. Qui puoi scaricare il libro gratuitamente pdf, epub És mobi. Utilizzare i seguenti collegamenti per il scaricare Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2) un formato di libro pdf, epub o mobi.

Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2) pdf, epub, mobi – È uno dei migliori libri ungheresi. Il nostro sito contiene i libri più interessanti che puoi scaricare in formato pdf, epub e mobi. Puoi trovare l’elenco dei siti Web sopra per saperne di più sul libro Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2).

Links per scaricare il libro Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)

Il libro Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)

Solo l’amore più puro puà domare il cuore di un lupo
Dopo anni di conquiste nelle terre d’oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo È deciso a reclamare per sÉ la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, perà, È diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato È oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà; a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà; esserci tra una serva e il suo signore?

→ Le profezie della strega scalza
1) Il castello dei sogni
2) Di ghiaccio e d’oro
3) La rosa del drago
4) La luna dei desideri
5) Cuore di ghiaccio
6) Nel castello del lupo

Il libro Di ghiaccio e d’oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)

Chi siamo? Siamo due mogli, due madri, ma soprattutto siamo due donne con una passione smisurata per la lettura. Abbiamo deciso di metterci in gioco, per dimostrare a noi stesse che nulla È impossibile, basta impegnarsi e metterci tanta passione, e quella non ci manca. Certo, non sempre siamo perfette, ma si sa, la perfezione non esiste.

Dicono che Chi legge i tuoi stessi libri possiede la mappa per la tua anima e noi a quanto pare possediamo l’una, quella dell’altra.

Socialize!

Scambio Banner

Copia il codice sottostante per avere il nostro banner nel tuo blog!
Noi faremo altrettanto!

Recensione: “Nel castello del lupo di Angela White (serie Le profezie della strega scalza #6)

Pubblicato da Romanticamente Fantasy in Recensione libri 19/09/2018 Commenti disabilitati su Recensione: “Nel castello del lupo di Angela White (serie Le profezie della strega scalza #6) 284 Visite

Oggi Emanuela ha letto per Romanticamente Fantasy il nuovo libro di Angela White, “Nel castello del lupo, sesto volume della serie medioevale “Le profezie della strega scalza

Dopo anni di conquiste nelle terre d’Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo È deciso a reclamare per sÉ la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, perà, È diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato È oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà; a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà; esserci tra una serva e il suo signore?

Un nuovo e glorioso appuntamento con la saga: “Le profezie della strega scalza della signora White che ci sta tenendo con il fiato sospeso ad ogni nuova uscita. Il protagonista, questa volta, sarà; il gemello più scapestrato degli Ashton, Warrick, che incontreremo sin dalla sua prima giovinezza, nel momento in cui conoscerà; la piccola Aisley, il cui padre, pur di metterla al sicuro dal turpe sceriffo di Rothford, la affiderà; alle cure della zia dei gemelli.

La bambina crescerà; ben presto nell’ammirazione da parte di quella testa calda di Warrick, irruento e ribelle, che mal sopporterà; il saldo controllo dello zio a cui È stato affidato e, raggiunta l’età; adulta, non esiterà; a lasciare il castello pur di non entrare in contrasto con il gemello Warren.

Dietro di sÉ lascerà; il cuore infranto della ragazza che lo ha sempre amato, che, a causa di forza maggiore dovrà; arrendersi all’abbandono.

Ma ecco, inaspettato, il ritorno del guerriero; un uomo duro, pericoloso e senza scrupoli tornerà; tra le mura di Ashton Castle e rivorrà; con sÉ la ragazza che aveva lasciato: peccato che Aisley non sia più un’ingenua ragazzina e, per questo, scatterà; tra i due un testa a testa indimenticabile.

Certamente la nostra eroina È quanto di più lontano da una fragile damina medievale si possa incontrare e per questo un po’ diversa dalle protagoniste dei libri della White a cui siamo abituate: Aisley sin da piccola lavora al castello come serva e farà; una grande fatica a credere che il nobile Warrick la rivoglia, non come amante ma come sposa, sebbene egli abbia dei doveri nei suoi confronti.

Appassionante e sensuale, come gli altri della saga, ci trasporterà; in un’epoca lontana e misteriosa, ricostruita con accuratezza storica nonostante la vicenda immaginaria, conquistandoci con le forti scene d’amore e con le schermaglie dei protagonisti. Imperdibile.

Recensione: “Cuore di ghiaccio di Angela White (Le profezie dalla strega vol. 5)

Pubblicato da baby.ladykira in Recensione libri, Romance Storici 17/01/2017 Commenti disabilitati su Recensione: “Cuore di ghiaccio di Angela White (Le profezie dalla strega vol. 5) 364 Visite

Dopo aver servito con coraggio la Corona, il famigerato Barone Warren Ashton reclama a gran voce una moglie degna della sua casata. Certo non si aspetta che la regina gli offra in sposa lady Mary, ultima erede dei Rothford,, acerrimi nemici degli Ashton. Warren, tuttavia, È un guerriero con uno spiccato senso del dovere e non batte ciglio, neppure quando scopre che la giovane È rinchiusa in convento, accusata di essere posseduta dal demonio. Da parte sua, lady Mary non ha nessuna intenzione di sposarsi. La sua riluttanza dà; inizio cosà allo scontro impari tra due cuori che, ben presto, saranno costretti a deporre le armi per abbandonarsi alla passione…

“ Andremo ovunque tu vorrai. Anche a Londra e a Parigi, se lo desideri. E non dovrai mai avere paura di nulla, perchÉ io sarà sempre al tuo fianco. Se tu cadrai, io ti prenderà prima che tu possa toccare terra. Se tremerai, ti stringerà tra le mie braccia. Veglierà il tuo sonno e mi troverai sempre al tuo risveglio…

È davvero un felice ritorno, per tutte le amanti del romanzo storico, questo, di Angela White con la sua bella serie “Le profezie della strega scalza. Una serie arrivata al suo quinto bellissimo capitolo con “Cuore di ghiaccio.

Filo conduttore che lega le varie storie, sono le profezie di Delyth, la strega, la bellissima donna, che ballando nella notte di Beltane ha fatto innamorare il prode e valoroso Signore di Deerstone, che ne ha fatto la sua sposa. Le sue divinazioni tra le fiamme diventano sempre realtà;; alcune di esse si sono realizzate mentre È ancora la signora di Deerstone e sposa felice, altre durante gli anni del suo volontario esilio. Alla morte improvvisa del suo Signore, impazzita dal dolore, e certa che gli abitanti del castello si sarebbero rivoltati contro di lei in preda alla superstizione e nonostante il bene sempre fatto, se n’È andata, lasciando la sua giovane figlia a governare. Ella vaga per la foresta, scalza e sofferente quando Warren e Warrick Ashton, i gemelli (di cui abbiamo fatto ampia conoscenza in “ Di Ghiaccio e d’oro), la trovano e decidono di proteggerla, nascondendola agli occhi del gelido e inflessibile nonno, il Signore di Ashton. Per Warren, nelle fiamme, Delyth vede un diavoletto che scioglierà; la neve del suo cuore come il sole. I gemelli sono stati allevati dal Signore di Ashton, un uomo duro e poco incline ai sentimenti , che ha inculcato in loro il senso del dovere, ma non È riuscito a renderli antagonisti; uno solo sarà; il nuovo Signore, e per volere del nonno, alla sua morte, dovranno lottare per il titolo, ma Warrick sorprendendo tutti prenderà; una decisione inappellabile: nove anni dopo, infatti, ritroviamo Warren come unico Signore di Ashton: in lui, non esiste più quello che il nonno aveva definito “ un puntello che senza il suo capitello da sorreggere, avrebbe perduto la sua stessa ragione d’essere . È invece un uomo forte e glaciale, che ha combattuto per il suo Re in molte battaglie, ed ora intende congedarsi e ritornare ai suoi possedimenti; per questo ora È davanti alla Regina a chiedere la sua ricompensa: una moglie. Una Signora per il suo feudo. Soprannominato il “Segugio dal suo Re, seppur giovane e di bell’aspetto, il ragazzo terrorizza con la sua freddezza tutte le delicate dame della corte che temono di poter essere le predestinate. Ma sarà; Jamie Lamartes (che le lettrici ben ricorderanno) ad avere la soluzione.

Da sempre gli Ashton e i Rothford sono confinanti e nemici, ma ora la baronia di Rothford È in rovina, in mano ai fuorilegge, e la sua gente È senza protezione. L’unica erede È Lady Mary, una giovane donna sempre vissuta in convento. Warren che col tempo ha trincerato i suoi sentimenti sempre più in profondità;, ha fatto suoi tutti gli insegnamenti del nonno: fare cià che va fatto. Sempre. PerchÉ È giusto cosà, indipendentemente dai propri sentimenti privati , percià nonostante disprezzi il nome dei Rothford, accetta, deciso a sposare la ragazza che lei lo voglia o meno. Lady Mary, non È affatto intenzionata a lasciare il convento, dove per la prima volta nella sua vita È stata felice e accettata. Affetta da quella che ora È chiamata epilessia, la bambina È stata infatti creduta posseduta, dal Barone di Rothford, il suo crudele nonno, che non ha esitato a ricorrere a qualsiasi mezzo per esorcizzare il demonio dentro di lei. Le monache, pur non capendo le sue crisi, l’hanno amata e confortata, e la giovane ha sempre pensato che la sua vita sarebbe finita fra quelle mura amiche, quindi all’arrivo del giovane si rifiuta categoricamente di sposarlo tentando di scappare. Pur scalciante e atterrita, Mary È costretta da Warren a vedere con i propri occhi la condizione miserevole della sua gente e, dopo una furiosa galoppata sulle sue terre, anche lei capisce di non avere più nessuna scelta: Warren È l’unico che puà riportare stabilità; e pace. Mary diventa cosà la Signora di Ashton, ma non si fa nessuna illusione: il suo gelido, anche se gentile marito, la ripudierà; non appena la sua “maledizione si ripresenterà;, e al suo arrivo nella sua nuova casa ben altre sorprese l’attendono; segreti che tutti sembrano sapere, un bambino che È identico a suo marito e una giovane donna bella come un angelo.

Sono tanti i personaggi che abbiamo amato e che tornano in questo libro: ritroviamo un Warren ancora più risoluto a far sempre la cosa giusta, ma anche deciso a non permettere mai alle proprie emozioni di palesarsi, anche se non sempre ci riesce. Con la sua sposa È sempre gentile e rispettoso, ma non le concede di conoscere i suoi pensieri, e le tiene nascosto il dolore più grande e parte del suo passato, fino al momento in cui, dopo essere stato ferito gravemente, un cuore lontano saprà; che È giunta l’ora… il momento di tornare a casa. Mary È un personaggio delicato, eppure fortissimo: nella sua vita ha sopportato molto, È stata frustata, esorcizzata per qualcosa al di fuori del suo controllo, ed È convinta che nonostante suo marito forse provi sentimenti per lei, non appena si renderà; conto di quale sia la sua vera condizione durante una crisi, la riporterà; al convento; anche se si È accorta di amarlo, non pensa che lui possa farlo.

“ Era un guerriero, ma amava la pace. Poteva combattere ed essere spietato, amministrava la giustizia con severità;, ma non era mai crudele. Soffriva, senza darlo a vedere. Era forte… e la sua forza, quando arrivava al punto di spezzarsi, diventava una furia implacabile. Un uomo dagli occhi di ghiaccio e dai baci roventi. Freddo, eppure capace di tanta passione da bruciarla viva.

Ritroviamo con piacere anche Bryan e Arabelle felici ed innamorati, e Bethany sorella di Jamie Lamartes ora Madre Badessa, colei che ha allevato Mary. Personaggi che il lettore ha imparato ad amare, tasselli di un impareggiabile e meravigliosa storia: la scrittura poetica di Angela White, ci prende per mano e ci accompagna in un viaggio avvincente fra nobili cavalieri, magiche streghe e amori tenaci e passionali, facendoci vivere con la fantasia un’avventura, in compagnia di straordinari personaggi, caratterizzati in modo davvero perfetto e di cui non si puà non innamorarsi. Per tutte le amanti del romanzo storico “imperdibile.

Segnalazione – Nel castello del lupo di Angela White

di esmeralda · Pubblicato Settembre 1, 2018 · Aggiornato Agosto 30, 2018

Titolo: Nel castello del lupo

Serie: Le profezie della strega scalza Vol. 6 (Tutti i romanzi sono autoconclusivi e si possono leggere nell’ordine che si preferisce)

Editore: Mondadori

Data di pubblicazione: sabato 1 Settembre 2018

Edizione cartacea: sà (edicola) 5,50 euro

Ebook: sà (su tutti gli store on line) 3,99 euro

Sinossi:

Solo l’amore più puro puà domare il cuore di un lupo

Dopo anni di conquiste nelle terre d’oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo È deciso a reclamare per sÉ la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, perà, È diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato È oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà; a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà; esserci tra una serva e il suo signore?

Le profezie della strega scalza

 

  • Il castello dei sogni
  • Di ghiaccio e d’oro
  • La rosa del drago
  • La luna dei des >

     

Recensione: Buonanotte a chi non c’È di Angela White, Amazon publishing

di Pitti Duchamp · Pubblicato Giugno 26, 2018 · Aggiornato Luglio 17, 2018

Di ghiaccio e d'oro (Le profezie della strega scalza Vol. 2)

Nicholas Payne È uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra.

Ed È nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile.

Alice, che ora È diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora.

Chissà; se la sua tenacia basterà; a risollevare l’angelo caduto, affinchÉ torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin.

Buonanotte… anche se sto sveglia!

E’ notte, molto tardi, dormono tutti, mio marito russicchia sommessamente. I bambini sono tranquilli. C’È buio e silenzio. Ho la congiuntivite e gli occhi mi chiedono una pausa. Il cuore, la mente, le mani, il naso, e soprattutto le orecchie non gliela vogliono concedere. Tutti i miei sensi, a parte gli occhi impastati di colla congiuntivitica, sono concentrati ad ascoltare la melodia che si eleva dal mio ereader a riempire il silenzio della notte. Un suono vibrante, potente, penetrante. Una scossa magica come magico È il folletto che fila l’oro, Rumpelstiltskin, e magiche sono le note dello Stradivari che porta quello stesso nome. Sul mio letto, tra la foschia delle lacrime di congiuntivite, vedo Alice, inconsapevolmente elegante e raffinata. In fondo alla camera c’È Nicky, flessuoso come un giunco, nervoso come le dita che si muovono sul violino per riempire l’aria di incantesimi ipnotici. Mi hanno fatto compagnia stanotte, sono usciti dalle pagine luminose del dispositivo elettronico per materializzarsi proprio qui con me e per farmi ascoltare la musica di un angelo caduto dal cielo. A me, che sono sorda ai richiami delle muse, a me che non mi emoziono neanche davanti al quadro più espressivo. A me che sono stonata e non ho orecchio nemmeno per suonare i campanelli del citofono. Eppure le parole di questa storia vibrano come le corde dello Stradivari di Nicholas immergendo il lettore in un’atmosfera elegante e raffinata, riservata a spiriti nobili e anime sensibili. La narrazione È lenta e particolareggiata. Proprio come deve essere, affinchÈ neanche una parola cada nel vuoto ma ogni sillaba diventi insieme alle altre un coro armonico di rara bellezza. I personaggi sono tridimensionali e anzi, assumono anche una quarta dimensione, quella più reale dei sentimenti: quanti errori fanno i genitori per amore? Quante arrabbiature ingoiano i figli prima di rendersi conto che papà; e mamma sono delle persone di carne e sangue con debolezze e forze? Quanto male puà portare “fare il suo bene? Questo È quello che ci narra Angela White in questo libro che suona l’amore libero e un po’ egoista di un trio d’eccezione: un grande violinista, una splendida antiquaria e lo Stradivari che li unisce.

AUTORE

ANGELA WHITE

Angela White È nata e vive in una città; che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo È come innamorarsi.

Come Lorena Bianchi ha pubblicato Il profumo dell’oro (Rizzoli, 2016).

Come Angela White ha pubblicato, per I Romanzi Mondadori, i cinque romance medievali che compongono la serie “Le profezie della strega scalza (Il castello dei sogni; Di ghiaccio e d’oro; La rosa del drago; La luna dei desideri; Cuore di ghiaccio) e il paranormale Qualcosa di stregato, tutti reperibili su Amazon.

Buonanotte a chi non c’È di Angela White

Data pubblicazione: Novembre 2017
Serie: Angeli Caduti – Vol. 1
Editore: Amazon Publishing
Genere: new adult
Ambientazione: New York – Londra – Verona, oggi
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 294 pagine
Prezzo: ebook
€ 3,99 Cartaceo
€ 9,99

Sinossi:
Due ali d’angelo tatuate sulla schiena e un inseparabile violino. Nicholas e le sue passioni contrastanti troveranno pace tra le braccia di Alice?

Nicholas Payne È uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra. Ed È nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile. Alice, che ora È diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora. Chissà; se la sua tenacia basterà; a risollevare l’angelo caduto, affinchÉ torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin

Impressioni:
Ammetto il mio errore nel decidere di leggere questo libro prima di essermi informata meglio e non avere capito che È un New Adult, genere che sopporto sempre meno. La trama sembrava interessante, credevo fosse un contemporaneo ed invece ha tutte le caratteristiche tipiche del New Adult a cominciare da una protagonista che da adolescente È timida, insicura, introversa ed innocente e che da adulta continua ad essere timida, insicura, introversa oltre che incapace di mettere in fila due parole in croce, esattamente il genere di ragazza che più mi irrita leggere. Il protagonista maschile È anche lui il solito bello e dannato, da adolescente È cupo, ombroso e si fa una bella esperienza tra le lenzuola con varie signore mature mentre da adulto ha quell’aura di pericolosità; che attira irresistibilmente le giovani timide, insicure e introverse. Personalmente non capisco perchÈ tutti questi libri debbano essere uguali tra di loro, io ho un adolescente maschio in casa e qualche volta ho pensato di rivolgermi ad un esorcista perchÈ non gli si puà parlare ma sento che le mie amiche, sia che abbiano figli maschi o femmine, sono nelle mie stesse condizioni altro che ragazzine spaventate, le adolescenti di oggi ti staccano la testa a morsi se le riprendi ed invece Alice È sottomessa in modo irrealistico. In generale i fatti raccontati sanno di già; visto e sentito e la narrazione È lenta, spesso ridondante, sembra di leggere un mix tra una tragedia greca e il pessimismo cosmico (della serie “mai una gioia). Non credo proprio leggerà i successivi visto che non ho sentito una particolare connessione con nessuno dei due protagonisti cosà come non ho provato interesse per le loro traversie.

È subito l’alba

Data pubblicazione: 15 Maggio 2018
Serie: Angeli Caduti – Vol. 2
Editore: Amazon Publishing
Genere: romance contemporaneo
Ambientazione:
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 300 pagine
Prezzo: ebook
€ 4,99

Sinossi:
Due mani bellissime capaci di guarire e far soffrire. Liam e la sua oscurità; sapranno accogliere l’alba insieme a Samantha? William Payne È un neurochirurgo di fama mondiale a cui la vita sembrerebbe aver regalato tutto: denaro, rispetto, l’ammirazione degli uomini e i favori delle donne. Ma dietro questa facciata si celano una rabbia feroce e autodistruttiva e una fragilità; che ha radici nel passato. Samantha Deveraux ha venticinque anni e si nasconde sotto le sue felpe extralarge, i jeans sformati e gli anfibi con i quali affronta il mondo a testa bassa. Solo davanti a un monitor di computer, tra numeri e codici, riesce a esprimersi veramente e ad allontanare il ricordo dei tradimenti che ha subito. L’incontro di Liam e Sammy a distanza di anni costringerà; entrambi a mostrarsi all’altro senza maschere nÉ difese. Chissà; se la volpe dagli occhi verdi riuscirà; a liberare dalla sua gabbia l’angelo guerriero…

Come il sole e la luna

Data pubblicazione: 12 Marzo 2019
Serie: Angeli Caduti – Vol. 3
Editore: Amazon Publishing
Genere: romance contemporaneo
Ambientazione: New York, oggi
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza:
Prezzo: ebook
€ 3,99

Sinossi:
Lei È come la luna, candida e solitaria. Lui È come il sole, bruciante e inarrivabile
Amelia Rossetti sogna di diventare chef, per questo si È trasferita a New York. Timida e riservata, ma con una grande forza d’animo, È decisa a farsi strada nel mondo e a contare solo su se stessa, ignorando le ferite che il passato le ha inferto.
Wolf McRoy È tormentato e affascinante. Scrittore di successo con mani da meccanico, possiede un carisma magnetico e lo sguardo disincantato di un uomo senza radici, in lotta con il destino.
Un’attrazione tanto imprevista quanto irresistibile sconvolgerà; la vita di entrambi. Si cercheranno e si sfuggiranno, ma non potranno fare a meno l’uno dell’altra. E come in un’eclissi si incontreranno nel momento perfetto.

ALTRI TITOLI DI ANGELA WHITE

Il castello dei sogni

Data pubblicazione: Febbraio 2011
Serie: Le profezie della strega scalza – Vol. 1
Collana I Romanzi Mondadori Classic n° 945
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1100 circa
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 224 pagine
Prezzo: ebook
€ 3,99

Sinossi:
Dopo la morte del padre, il signore di Deerstone, Lianne rimane sola al mondo quando sua madre scompare nel nulla. Appena nata, la ragazza era stata promessa in sposa a Hayden, un abile e feroce guerriero che, sopravvissuto in tenera età; allo sterminio della propria famiglia, era stato accolto proprio a Deerstone. In cerca di protezione, ora Lianne lo richiama a sÉ e Hayden non si tira indietro, prende possesso del castello e la sposa. Ma ad attenderlo non sono giorni felici, perchÉ la strada per superare i dolori e le atrocità; del passato È ancora lunga e il suo cuore sembra incapace di amare.

Di ghiaccio e d’oro

Data pubblicazione: Febbraio 2012
Serie: Le profezie della strega scalza – Vol. 2
Collana I Romanzi Mondadori Classic n° 994
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1152
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 274 pagine
Prezzo: ebook
€ 2,99 Cartaceo
€ 8,01

Sinossi:
Nell’Inghilterra medievale una donna misteriosa legge il destino nelle fiamme. Ogni sua predizione È la promessa di un amore.
Rimasta orfana, Arabelle viene mandata al castello di sua zia, lady Megan. Qui conosce Bryan, figlio illegittimo del lord, di poco più grande di lei. L’incontro suscita in entrambi i giovani un profondo turbamento, ma la fanciulla viene destinata al monastero. Cinque anni dopo, Arabelle È ormai pronta a prendere i voti: prima di entrare per sempre in convento le rimane solo un’estate, durante la quale incontra di nuovo Bryan. Ma il ragazzo di un tempo È divenuto un uomo d’arme duro e sprezzante, che perà non l’ha mai dimenticata. Ed È ora disposto a tutto pur di averla.

La rosa del drago

Data pubblicazione: Dicembre 2012
Serie: Le profezie della strega scalza – Vol. 3
Collana I Romanzi Mondadori Classic n° 1026
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1141
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 274 pagine
Prezzo: ebook
€ 2,99 Cartaceo
€ 8,01

Sinossi:
Figlia illegittima di un nobiluomo, Shayla ha passato in convento la maggior parte della sua vita. Dopo la morte del padre, e prima che possa farsi suora, lo zio lord Seraphin manda un gruppo di mercenari a prenderla. Progetta infatti di offrirla in dono a Enrico Plantageneto, giovane re d’Inghilterra, per ingraziarselo. Al corrente delle sue cattive intenzioni, la fedele e anziana serva Fia, che accompagna il drappello, aiuta Shayla a scappare sfidando il volere del lord. Ma nella fuga il cavallo si imbizzarrisce, e Shayla sarebbe perduta se non fosse per l’intervento audace di un affascinante cavaliere. Il suo nome È Benjamin, noto in tutto il regno come il drago di Kingsden. Un drago determinato a combattere contro ogni intrigo, pur di proteggere la misteriosa fanciulla che il destino gli ha fatto incontrare…

La luna dei desideri

Data pubblicazione: Novembre 2013
Serie: Le profezie della strega scalza – Vol. 4
Collana I Romanzi Mondadori Classic n° 1059
Genere: romance storico
Ambientazione: Gerusalemme + Inghilterra, 1135 – 1155
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 238 pagine
Prezzo: ebook
€ 3,99

Sinossi:
Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato nÉ figli nÉ dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. Durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, tuttavia, Sarah attira l’interesse di messer Christian. Bardo girovago dal passato misterioso, questi rimane incantato dalla sua bellezza candida come la luna, finchÉ una notte la passione divampa tra loro, inarrestabile e impetuosa. Non ci sono promesse nÉ dichiarazioni, solo l’estasi del momento. Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita È in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se cià significa risvegliare il guerriero dentro di lui…

Cuore di ghiaccio

Data pubblicazione: Gennaio 2017
Serie: Le profezie della strega scalza – Vol. 5
Collana I Romanzi Mondadori Classic n° 1142
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1161
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 176 pagine
Prezzo: ebook
€ 3,99

Sinossi:
Dopo aver servito con coraggio la Corona, il famigerato barone Warren Ashton reclama a gran voce una moglie degna della sua casata. Certo non si aspetta che la regina gli offra in sposa lady Mary, ultima erede dei Rothford, acerrimi nemici degli Ashton. Warren, tuttavia, È un guerriero con uno spiccato senso del dovere e non batte ciglio, neppure quando scopre che la giovane È rinchiusa in convento, accusata di essere posseduta dal demonio. Da parte sua, lady Mary non ha nessuna intenzione di sposarsi. La sua riluttanza dà; inizio cosà allo scontro impari tra due cuori che, ben presto, saranno costretti a deporre le armi per abbandonarsi alla passione…

Nel castello del lupo

Data pubblicazione: 8 Settembre 2018
Serie: Le profezie della strega scalza – Vol. 6
Collana I Romanzi Mondadori Classic n° 1170
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1144-61
Prezzo: ebook
€ 3,99

Sinossi:
Dopo anni di conquiste nelle terre d’Oriente, Warrick il ribelle torna ad Ashton Castle, regno del gemello Warren. Il suo cuore di lupo È deciso a reclamare per sÉ la bellissima Aisley dagli occhi di smeraldo, la dolce fanciulla che sola ha saputo donargli la pace durante gli anni irrequieti della sua tempestosa giovinezza. Aisley, perà, È diventata donna all’ombra di un segreto che ha cambiato per sempre la sua vita. Il ragazzo da lei tanto amato in passato È oggi un uomo che la spaventa, ma anche la attrae inesorabilmente. Riuscirà; a resistergli e proteggersi dalla forza della sua passione? E quale futuro potrà; esserci tra una serva e il suo signore?

Qualcosa di stregato

Data pubblicazione: Agosto 2014
Serie: titolo autoconclusivo
Collana I Romanzi Mondadori Classic MystÈre n° 1087
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra – Stati Uniti (New York) dal 1886 al 1889
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 286 pagine
Prezzo: ebook
€ 2,99

Sinossi:
Nella Londra oscura di fine Ottocento, James Willmot s’impadronisce dell’antica torq di famiglia e fugge, innescando un conflitto all’interno del suo potente clan. Sono molte le forze magiche che percepiscono il suo arrivo a New York, e che intendono approfittarne. Attirato e ferito in un duello mortale, James È soccorso da Charlotte, che viene conquistata dai suoi modi da gentiluomo, ma neppure resta insensibile alla sua parte più oscura.
Nipote di un maestro hoodoo, la giovane non possiede alcun potere se non quello di suscitare in James il desiderio, ponendolo cosà di fronte a un conflitto interiore. E in competizione dentro di lui, da una parte ci sarà; Jack, deciso a soddisfare i suoi impulsi, dall’altra Jimmy, con i suoi scrupoli a sedurre un’innocente…

Ti voglio per me

Data pubblicazione: 3 Giugno 2019
Serie: titolo autoconclusivo
Editore: autopubblicazione
Genere: romance
Ambientazione: Vermont
Livello di sensualità;: warm
Lunghezza: 195 pagine
Prezzo: ebook
€ 1,99

Sinossi:
E la Bella arrivà al castello della Bestia…
Alla morte del padre e priva di risorse economiche, la giovane Annabelle raggiunge il Vermont per diventare la curatrice di una biblioteca privata. Tra le montagne innevate trova ad attenderla un castello da fiaba e una gelida accoglienza. Annabelle si dedica al lavoro con entusiasmo, ma un mistero avvolge il proprietario del maniero. Chi È Declan Lions? Come mai non ci sono sue fotografie nÉ ritratti a Lions Manor? Per quale ragione si È ritirato dal mondo, circondato da una solitudine che solo la sua sconfinata ricchezza puà garantirgli? Lui non vuole incontrarla, tuttavia Annabelle sente vicino a sÉ la sua intensa presenza…
“Annabelle Mayfair ha turbato la mia pace come un sasso gettato in uno stagno infrange la quiete della superficie. La odio perchÉ… È cosà bella. Bellissima. Dorme serena come una bambina, immersa nel sonno profondo degli egoisti. Mi avvicino di più al letto. Le cose che potrei farle… Il piacere che le farei conoscere. Chissà; se avrebbe paura? Dubito abbia già; scoperto quale potente afrodisiaco sia la paura. Voglio sentirle pronunciare il mio nome. Sà, voglio il mio nome su quelle labbra piene e morbide. Le cose che potrebbe fare con quella bocca…

Il profumo dell’oro (pubblicato con il nome di Lorena Bianchi)

Data pubblicazione: 28 Gennaio 2016
Serie: titolo auto conclusivo
Editore: Rizzoli
Genere: romance storico
Ambientazione: Roma + Firenze, 1527 – 1532
Livello di sensualità;: medio/alto
Lunghezza: 427 pagine
Prezzo: ebook
€ 8,99 cartaceo
€ 16,15

Sinossi:
Fiamma ha diciott’anni, È impulsiva, determinata e negli occhi nasconde una forza che ancora non conosce. Insieme a Menico, apprendista di casa Giraldini, È cresciuta imparando l’arte di suo padre, messer Vincenzo, uno degli orafi più famosi di Roma. Ma un giorno i committenti dei Giraldini cominciano a preferire gli ori raffinati di Benvenuto Cellini. Fiamma, decisa a scoprire i segreti di quell’artigiano, corre alla bottega di Cellini. Là conosce se stessa, il proprio corpo e una passione travolgente: nell’attimo in cui incontra gli occhi smeraldo dell’orafo Lorenzo de Luna capisce che non potrà; più tornare indietro. Lorenzo le insegna un nuovo modo di forgiare i gioielli, incastonando nel metallo non solo le pietre preziose, ma anche i sentimenti e i desideri più nascosti.
L’intensità; dei loro incontri, perà, ben presto si interrompe. Fiamma ricomincia la sua vita dall’inizio e torna a lavorare l’oro, questa volta da sola; e ogni giorno, mentre perfeziona la sua arte, ricorda i tempi in cui Lorenzo la rendeva felice. È convinta dell’eternità; dell’oro, ma anche di quella dell’amore…

Leave a Reply