Come nessuno al mondo: scaricare pdf epub mobi, recensioni, riepilogo

Come nessuno al mondo

Come nessuno al mondo scaricare un libro pdf, epub, mobi

Dettagli del libro Come nessuno al mondo

  • Il titolo del libro: Come nessuno al mondo
  • Pagina: 463
  • La data di pubblicazione del libro: 2019-09-13 13:52:24
  • File disponibili: Come nessuno al mondo.pdf, Come nessuno al mondo.epub, Come nessuno al mondo.mobi
  • La lingua del libro: italiano
  • Condizioni per il download di questo libro: gratis
  • Come scaricare: link per scaricare il libro in fondo alla pagina

Scaricare Come nessuno al mondo un formato di libro pdf, epub o mobi. Questo libro di solito È di ca. 2577 EUR. Qui puoi scaricare il libro gratuitamente pdf, epub És mobi. Utilizzare i seguenti collegamenti per il scaricare Come nessuno al mondo un formato di libro pdf, epub o mobi.

Come nessuno al mondo pdf, epub, mobi – È uno dei migliori libri ungheresi. Il nostro sito contiene i libri più interessanti che puoi scaricare in formato pdf, epub e mobi. Puoi trovare l’elenco dei siti Web sopra per saperne di più sul libro Come nessuno al mondo.

Links per scaricare il libro Come nessuno al mondo

Il libro Come nessuno al mondo

Questa volta l’ambientazione È diversa e i personaggi sono più giovani: ci troviamo infatti al college, dove Diane si rifugia dopo essere scappata da una casa che era diventata troppo piccola per lei e incontra il bello e dannato Derek, un ragazzo ribelle, arrabbiato con il mondo e decisamente perso.

Ho letto questo libro senza nemmeno conoscere la trama: Amabile È un’autrice da scatola chiusa, di cui leggerei qualsiasi cosa e anche stavolta non È stata capace di deludermi. I suoi libri ti avvolgono, ti trasportano dove sono ambientati, ti creano immagini vivide davanti agli occhi e non smetteresti mai di leggerli.
Uno stile equilibrato, in cui dialoghi e descrizioni si alternano alla perfezione senza mai risultare noiosi e pesanti.

La trama ci fa già; capire che ci troviamo di fronte al classico personaggio maschile di Amabile: diciamoci la verità;, il suo mar chio di fabbrica sono questi uomini/ragazzi all’apparenza arroganti e spesso proprio cattivi, ma che nascondono il cuore più grande di tutti.

Anche Derek È cosà, grazie al POV alternato (quello di Derek in prima persona e quello di Diane in terza) entriamo in contatto con la mente di entrambi questi protagonisti cosà diversi, eppure entrambi cosà forti ed orgogliosi.
Derek È il figlio del rettore, all’apparenza sembra avere il mondo in mano, sembra che tutto gli sia dovuto e che lui sguazzi felicemente in questa situazione. usando le ragazze a suo piacimento e capeggiando il suo piccolo gruppo di amici.

“Non perchÉ dentro sia una persona migliore di quella che sta in superficie. Solo, il tipo che abita al piano interno, quello che indossa le maschere, a volte a paura. Ecco, l’ho detto. Ha paura che tutto questo non concludere un cazzo sia davvero un dispetto fatto più a me stesso che a mio padre. Ho paura che a un certo punto mi ritroverà a dover fare i conti con qualcosa. Ho paura di quando capirà di essere un bluff.

Diane viene da un contesto familiare davvero sui generis, figlia di un’attrice hard ha da sempre dovuto fare i conti con una profonda solitudine che ha plasmato la sua esistenza, l’ha resa insicura e desiderosa di essere invisibile.

“Avrebbe voluto dirgli che la felicità; doveva esistere. Forse loro non l’avevano ancora incontrata, ma lei sperava con tutto il cuore che non fosse un’utopia. La vita non poteva essere solo un infinito susseguirsi di tristezze. Doveva esserci, da qualche parte, una felicità; annidata, pronta a germogliare. Non poteva essere sempre notte.

Non aveva fatto i conti perà con Derek, il suo orgoglio e il suo istinto di protezione, ben nascosto sotto una patina di superficialità;, alcol, donne e risse.

Il modo in cui interagiscono questi due ragazzi conquista da subito. Sono agli antipodi, senza filtri lui e scandalizzata come una dodicenne lei, “la sorella buona di Biancaneve, si trovano in qualche modo. e tra scene grottesche e divertenti, battibecchi, frasi al vetriolo, insulti alle povere “tette-piccole di Diane nasce un qualcosa che nessuno dei due riconosce e vuole ammettere.

Non È solo una storia d’amore, È prima di tutto una storia di amicizia. Il loro rapporto si evolve lentamente, dietro le quinte, nascosto da frasi cattive non pensate e dimostrato solo dai grandi (e soprattutto dai piccoli) gesti. È questo modo di esprimere i sentimenti che mi tiene incollata ad ogni singola riga, facendomele anche rileggere più volte. PerchÉ gli amori di Amabile non sono facili, dolci, manifesti e scontati, ma trovano una crepa e vi si infilano fino a divampare e non posso perdere nemmeno uno dei piccoli tasselli che sono serviti per trovare ed aprire queste crepe.

E questa non È nemmeno solo la storia di Diane e Derek: Amabile li inserisce in un contesto familiare e sociale ben delineato, non li conosciamo solo fra di loro ma li vediamo interagire con diverse persone e costretti a risolvere tanti problemi.

È un libro ricco, che va scoperto e conosciuto pagina dopo pagina, perchÉ la magia di Amabile sta nel farti amare anche le cose più semplici, nel farti apprezzare anche un gesto banale, come dare da mangiare a Derek-il-gatto. Caratterizza i personaggi in un modo cosà completo che non puoi non amarli e soprattutto non puoi dimenticarli.

“A proposito del gatto, poi mi aiuti a scegliere un nome? È una creatura strana, se ne sta sulle sue, se provo ad accarezzarlo soffia e pare fregarsene di tutto quello che gli accade intorno. Si affila le unghie sulle superfici più impensate ed È chiaro che gli sto sulle palle. “Facile, allora. Puoi chiamarlo Derek.
Avrete capito a questo punto l’immenso amore che provo per le sue storie. continuerei a rileggerle all’infinito!!

Il libro Come nessuno al mondo

Il fatto che fosse la figlia di una puttana ma si permettesse di eccellere in ogni materia, le aveva creato intorno una nebbia spinosa di sospetto e disprezzo. Che esperienze extrascolastiche avrebbe potuto fare? Scartare i preservativi per i film interpretati e diretti da sua madre?

Qui faccio quello che mi piace. Qui sono me stesso.
Non perchÉ dentro sia una persona migliore di quella che sta in superficie. Solo, il tipo che abita al piano interno, quello che indossa le maschere, a volte ha paura. Ecco, l’ho detto. Ha paura che tutto questo non concludere un cazzo sia davvero un dispetto fatto più a me stesso che a mio padre. Ho paura che a un certo punto mi ritroverà a dover fare i conti con qualcosa. Ho paura di quando capirà di essere un bluff. Per questo ho bisogno di coperte che mi annebbino la mente. Cosà non vedo, non penso, non sento, e quando arrivo a casa crollo. Come adesso.

«Di cose che fanno vomitare ne ho viste tante nella vita, di uomini di merda pure, e non sarai tu a battere il record o a lasciare un segno. Sei un figlio di puttana passeggero.»

Adesso e dopo. Un dopo che include l’infinito.

Recensione: Come nessuno al mondo di Amabile Giusti

Come nessuno al mondo di Amabile Giusti

Data di pubblicazione: 02/07/2019

Editore: Amazon Publishing

Genere: Romance/New Adult

Prezzo: 9.99
€ Prezzo e-book: 3.99

Lei È dolce e riservata, lui spavaldo fino all’arroganza: È conflitto a prima vista ma l’attrazione È in agguato…

Diane È una ragazza discreta e un po’ timida, alle prese col suo primo anno di università;. Ha un rapporto complicato con la madre, un’attrice hard dal temperamento sprezzante. Un giorno, al campus, incontra Derek, ventun anni di sfrontata bellezza e ingestibile strafottenza, che insegna surf sulla spiaggia di Santa Monica e non È certo uno studente modello, nonostante sia il figlio del rettore del college. I due, da subito, non si sopportano: Diane, che scrive racconti ed È segretamente invaghita dell’ineffabile Rupert, suo professore di letteratura, trova Derek ignorante e maleducato, e lui non perde occasione per prendersi gioco di lei e maltrattarla, anche in pubblico. Alcune impreviste circostanze, tuttavia, li fanno avvicinare più di quanto entrambi avrebbero mai creduto possibile, e i due giovani cominciano a guardarsi reciprocamente con occhi diversi. Che la dolce Diane sia più forte e caparbia di quanto appare, e il rude Derek meno insensibile di quanto i suoi modi mostrino?
Sullo sfondo di una splendida Los Angeles, tra corse in moto, feste universitarie e spiagge assolate, Derek e Diane impareranno che le cose non sono mai come sembrano, e che l’amore vero, quando arriva, ti travolge e ti cambia.

Recensione

Quando esce un nuovo romanzo di Amabile Giusti non posso lasciare che sfugga al mio radar da lettrice compulsiva.

Pensà a se stessa come all’insieme dei tasselli di un puzzle che ancora non rappresentano niente, solo un ammasso caotico di colori e possibilità;. Cosà erano le sue emozioni: tanti pezzi separati, infilati in una scatola a far rumore.

Diane non ha una vita facile. Sua madre, attrice hard molto famosa in America, non È mai stata attenta ai bisogni di sua figlia. Per questo motivo Diane decide di andarsene anche per crearsi una nuova vita. La sua timidezza non sarà; perà facile da gestire, soprattutto se un certo Derek È ossessionato dal renderle la vita impossibile.
Due ragazzi all’apparenza molto diversi, ma simili. Entrambi con la voglia di scoprire l’esistenza del vero amore.

Io non guardo nessuno. Io guardo avanti senza guardare niente. Nella mia testa c’È un caos assoluto.

Amabile Giusti ha fatto di nuovo centro con il romanzo Come nessuno al mondo. Ha schioccato la freccia e ha centrato in pieno il mio cuore da lettrice di romance.
Questa volta i protagonisti sono giovani, alle prese con la vita e con il futuro. Due protagonisti completamente opposti: lei schiva e timida, lui arrogante e in continua lotta contro il mondo.
È una storia d’amore che cresce lentamente, fatto di continui conflitti per paura di soffrire.
Mi piace come sia stato dato spazio al concetto di famiglia e di dolore. Due aspetti che hanno sicuramente caratterizzato l’intera storia.
L’autrice, in Come nessuno al mondo, racconta la storia da entrambi i punti di vista alternati, ma pone l’attenzione soprattutto sul protagonista maschile. È, infatti, Derek a raccontare la storia in prima persona.
Amabile Giusti si conferma nella rosa delle mie autrici italiane preferite. Non so come ci riesce, ma ogni volta È capace di raccontare una storia e fartela vivere sulla pelle.

Come te…Nessuno al mondo

Marilena Brassotti Ziello nasce nell’agosto del 1992 a Napoli.

Scrittrice, autrice di testi e poesie. Pubblica il suo primo libro nel novembre 2011 a soli diciannove anni, dal titolo “Come te… nessuno al mondo. Nel dicembre 2013 segue la pubblicazione di “L’amore, dietro le apparenze, attualmente rivisitato che ha cosà preso il nome di “Tornerà; Primavera.

Il 20 gennaio 2014 viene premiata nella sezione Cultura come giovane promessa al Teatro Quirino Vittorio Gassman in Roma, con il premio “Vincenzo Crocitti.

Nell’agosto 2014 vince il concorso – Il Fedarciano – di Rocca Imperiale, le poesie vengono incluse in un’antologia che racchiude le opere di venti autori italiani.

Il 12 novembre 2015 esce il suo terzo romanzo dal titolo “Il nostro amore… Infinito.

Dall’otto al dieci febbraio 2016 È tra gli autori nazionali che sono convocati al Palafiori di Sanremo per il “Sanremo Writers in collaborazione con la BookSprint Edizioni, in contemporanea con il sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana.

Nel giugno 2017 pubblica “Scrivimi ancora d’amore per Gnasso Editore.

Il 29 novembre 2017 vince il Premio Amerigo delle Quattro Libertà;, organizzato dall’Associazione Amerigo in collaborazione con il Consolato degli Stati Uniti d’America.

Descrizione

Il quarto anno delle superiori volge al termine ed arriva un’estate che sarà; ricca di emozioni per tre ragazze che hanno voglia di viverla a pieno e di lasciarsi alle spalle un anno difficile.

Come nessuno al mondo

Cecilia, Gioia e Alice sono migliori amiche e si ritroveranno per la prima volta faccia a faccia con l’amore.

Ma avranno tutte un lieto fine?

Gli anni dell’adolescenza racchiudono emozioni ed esperienze che nascondono in realtà; l’approccio con i propri sentimenti, per questo le esperienze di queste tre ragazze ci porteranno in giro tra giornate al mare, giri in vespa, feste e partenze, ma soprattutto arrivi e mete di luoghi e di conoscenza di se stesse.

Come nessuno al mondo

Tutti i prezzi includono l’IVA

Spedizione sempre gratuita con Amazon . Spedizione gratuita per ordini superiori a
€ 25 (se contenenti solo libri) e per tutti gli ordini superiori a
€ 29.
NB: tali condizioni di spedizione sono applicate per i prodotti spediti da Amazon: se il prodotto non È spedito da Amazon verifica i costi su Amazon.it.

Bonus Cultura 18app e Carta del Docente: accumuli punti GiuntiCard solo in libreria.
Per acquisti online, ottieni punti GiuntiCard solo per l’eventuale importo residuo non pagato coi buoni.

Come nessuno al mondo

Tutti i prezzi includono l’IVA

Spedizione sempre gratuita con Amazon . Spedizione gratuita per ordini superiori a
€ 25 (se contenenti solo libri) e per tutti gli ordini superiori a
€ 29.
NB: tali condizioni di spedizione sono applicate per i prodotti spediti da Amazon: se il prodotto non È spedito da Amazon verifica i costi su Amazon.it.

Bonus Cultura 18app e Carta del Docente: accumuli punti GiuntiCard solo in libreria.
Per acquisti online, ottieni punti GiuntiCard solo per l’eventuale importo residuo non pagato coi buoni.

Acquista e ottieni subito 3 punti
pari a
€ 0,60 di sconto
in libreria

Recensione: Come nessuno al mondo di Amabile Giusti

Come nessuno al mondo di Amabile Giusti

Data di pubblicazione: 02/07/2019

Editore: Amazon Publishing

Genere: Romance/New Adult

Prezzo: 9.99
€ Prezzo e-book: 3.99

Lei È dolce e riservata, lui spavaldo fino all’arroganza: È conflitto a prima vista ma l’attrazione È in agguato…

Diane È una ragazza discreta e un po’ timida, alle prese col suo primo anno di università;. Ha un rapporto complicato con la madre, un’attrice hard dal temperamento sprezzante. Un giorno, al campus, incontra Derek, ventun anni di sfrontata bellezza e ingestibile strafottenza, che insegna surf sulla spiaggia di Santa Monica e non È certo uno studente modello, nonostante sia il figlio del rettore del college. I due, da subito, non si sopportano: Diane, che scrive racconti ed È segretamente invaghita dell’ineffabile Rupert, suo professore di letteratura, trova Derek ignorante e maleducato, e lui non perde occasione per prendersi gioco di lei e maltrattarla, anche in pubblico. Alcune impreviste circostanze, tuttavia, li fanno avvicinare più di quanto entrambi avrebbero mai creduto possibile, e i due giovani cominciano a guardarsi reciprocamente con occhi diversi. Che la dolce Diane sia più forte e caparbia di quanto appare, e il rude Derek meno insensibile di quanto i suoi modi mostrino?
Sullo sfondo di una splendida Los Angeles, tra corse in moto, feste universitarie e spiagge assolate, Derek e Diane impareranno che le cose non sono mai come sembrano, e che l’amore vero, quando arriva, ti travolge e ti cambia.

Recensione

Quando esce un nuovo romanzo di Amabile Giusti non posso lasciare che sfugga al mio radar da lettrice compulsiva.

Pensà a se stessa come all’insieme dei tasselli di un puzzle che ancora non rappresentano niente, solo un ammasso caotico di colori e possibilità;. Cosà erano le sue emozioni: tanti pezzi separati, infilati in una scatola a far rumore.

Diane non ha una vita facile. Sua madre, attrice hard molto famosa in America, non È mai stata attenta ai bisogni di sua figlia. Per questo motivo Diane decide di andarsene anche per crearsi una nuova vita. La sua timidezza non sarà; perà facile da gestire, soprattutto se un certo Derek È ossessionato dal renderle la vita impossibile.
Due ragazzi all’apparenza molto diversi, ma simili. Entrambi con la voglia di scoprire l’esistenza del vero amore.

Io non guardo nessuno. Io guardo avanti senza guardare niente. Nella mia testa c’È un caos assoluto.

Amabile Giusti ha fatto di nuovo centro con il romanzo Come nessuno al mondo. Ha schioccato la freccia e ha centrato in pieno il mio cuore da lettrice di romance.
Questa volta i protagonisti sono giovani, alle prese con la vita e con il futuro. Due protagonisti completamente opposti: lei schiva e timida, lui arrogante e in continua lotta contro il mondo.
È una storia d’amore che cresce lentamente, fatto di continui conflitti per paura di soffrire.
Mi piace come sia stato dato spazio al concetto di famiglia e di dolore. Due aspetti che hanno sicuramente caratterizzato l’intera storia.
L’autrice, in Come nessuno al mondo, racconta la storia da entrambi i punti di vista alternati, ma pone l’attenzione soprattutto sul protagonista maschile. È, infatti, Derek a raccontare la storia in prima persona.
Amabile Giusti si conferma nella rosa delle mie autrici italiane preferite. Non so come ci riesce, ma ogni volta È capace di raccontare una storia e fartela vivere sulla pelle.

Come te…Nessuno al mondo

Marilena Brassotti Ziello nasce nell’agosto del 1992 a Napoli.

Scrittrice, autrice di testi e poesie. Pubblica il suo primo libro nel novembre 2011 a soli diciannove anni, dal titolo “Come te… nessuno al mondo. Nel dicembre 2013 segue la pubblicazione di “L’amore, dietro le apparenze, attualmente rivisitato che ha cosà preso il nome di “Tornerà; Primavera.

Il 20 gennaio 2014 viene premiata nella sezione Cultura come giovane promessa al Teatro Quirino Vittorio Gassman in Roma, con il premio “Vincenzo Crocitti.

Nell’agosto 2014 vince il concorso – Il Fedarciano – di Rocca Imperiale, le poesie vengono incluse in un’antologia che racchiude le opere di venti autori italiani.

Il 12 novembre 2015 esce il suo terzo romanzo dal titolo “Il nostro amore… Infinito.

Dall’otto al dieci febbraio 2016 È tra gli autori nazionali che sono convocati al Palafiori di Sanremo per il “Sanremo Writers in collaborazione con la BookSprint Edizioni, in contemporanea con il sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana.

Nel giugno 2017 pubblica “Scrivimi ancora d’amore per Gnasso Editore.

Il 29 novembre 2017 vince il Premio Amerigo delle Quattro Libertà;, organizzato dall’Associazione Amerigo in collaborazione con il Consolato degli Stati Uniti d’America.

Descrizione

Il quarto anno delle superiori volge al termine ed arriva un’estate che sarà; ricca di emozioni per tre ragazze che hanno voglia di viverla a pieno e di lasciarsi alle spalle un anno difficile.

Cecilia, Gioia e Alice sono migliori amiche e si ritroveranno per la prima volta faccia a faccia con l’amore.

Ma avranno tutte un lieto fine?

Gli anni dell’adolescenza racchiudono emozioni ed esperienze che nascondono in realtà; l’approccio con i propri sentimenti, per questo le esperienze di queste tre ragazze ci porteranno in giro tra giornate al mare, giri in vespa, feste e partenze, ma soprattutto arrivi e mete di luoghi e di conoscenza di se stesse.

Il libro Come nessuno al mondo

Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarci all’indirizzo [email protected] e in seguito provvederemo a rimuovere immediatamente il materiale in questione.

Eventuali commenti lasciati dai lettori, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione perchÉ offensivo verrà; rimosso.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità;. Non puà pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Nel caso doveste trovare materiale di vostra appartenenza che volete sia rimosso potete contattarci sempre allo stesso indirizzo mail, richiedendone la rimozione.

Come nessuno al mondo scarica il libro gratis

In questa pagina abbiamo raccolto per te tutte le informazioni sul libro Come nessuno al mondo, raccolto libri simili, recensioni, recensioni e link per il download gratuito, piacevole lettura cari lettori. Lei È dolce e riservata, lui spavaldo fino all’arroganza: È conflitto a prima vista ma l’attrazione È in agguato. Diane È una ragazza discreta e un po’ timida, alle prese col suo primo anno di università;. Ha un rapporto complicato con la madre, un’attrice hard dal temperamento sprezzante. Un giorno, al campus, incontra Derek, ventun anni di sfrontata bellezza e ingestibile strafottenza, che insegna surf sulla spiaggia di Santa Monica e non È certo uno studente modello, nonostante sia il figlio del rettore del college. I due, da subito, non si sopportano: Diane, che scrive racconti ed È segretamente invaghita dell’ineffabile Rupert, suo professore di letteratura, trova Derek ignorante e maleducato, e lui non perde occasione per prendersi gioco di lei e maltrattarla, anche in pubblico. Alcune impreviste circostanze, tuttavia, li fanno avvicinare più di quanto entrambi avrebbero mai creduto possibile, e i due giovani cominciano a guardarsi reciprocamente con occhi diversi. Che la dolce Diane sia più forte e caparbia di quanto appare, e il rude Derek meno insensibile di quanto i suoi modi mostrino?Sullo sfondo di una splendida Los Angeles, tra corse in moto, feste universitarie e spiagge assolate, Derek e Diane impareranno che le cose non sono mai come sembrano, e che l’amore vero, quando arriva, ti travolge e ti cambia. Il portale – TendenzaLibri Biblioteca spera che ti sia piaciuto il contenuto raccolto dai nostri redattori in Come nessuno al mondo e che ci guardi di nuovo, oltre a consigliare i tuoi amici. E per tradizione – solo buoni libri per te, nostri cari lettori.

Il libro Come nessuno al mondo

Le immagini e la musica pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarci all’indirizzo [email protected] e in seguito provvederemo a rimuovere immediatamente il materiale in questione.

Eventuali commenti lasciati dai lettori, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione perchÉ offensivo verrà; rimosso.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità;. Non puà pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Nel caso doveste trovare materiale di vostra appartenenza che volete sia rimosso potete contattarci sempre allo stesso indirizzo mail, richiedendone la rimozione.

Leave a Reply